Collaborazione co-host

Alessandra1810
Level 2

Collaborazione co-host

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Alessandra, ho 36 anni e scrivo per propormi come co-host nella zona di Milano/Varese/Como. Sono una progettista di interni libera professionista residente a Saronno, da sempre grande appassionata di viaggi e hospitality. Non ho una formazione specifica nel campo, ma una spiccata attenzione al dettaglio e una propensione per l'ospitalità in generale. In passato lavorato, seppur per breve periodo, nel settore alberghiero, e mi è capitato di affittare un mio appartamento su Airbnb con ottime recensioni visionabili sul mio profilo.
Mi piacerebbe intraprendere questo nuovo percorso e supportare chi ha necessità di un aiuto nella gestione degli appartamenti, degli annunci, dei check-in/out, e perchè no nell'allestimento dell'appartamento.

Automunita, parlo fluentemente inglese, un po' di francese e spagnolo.

Grazie!

3 Risposte 3
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Alessandra1810 - hai dato un'occhiata alla pagina dedicata ai co-hosts? 🙂

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Ciao Umberto, si l'ho vista. Non avendo annunci attivi non posso propormi come co-host, credo.

Non devi avere annunci per essere co-host, @Alessandra1810. Sta all'host aggiungerti al proprio annuncio. Se è questo che intendevi 😅

Ricordati di usare la @ per taggarci, altrimenti non riceviamo una notifica e rischi di non aver risposta 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.