Buon giorno a tutti, volevo capire come regolamenta le targh...
Ultima risposta
Buon giorno a tutti, volevo capire come regolamenta le targhe Cin il comune di Bologna? E' sufficiente inserire la taghetta n...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alessandra, ho 36 anni e scrivo per propormi come co-host nella zona di Milano/Varese/Como. Sono una progettista di interni libera professionista residente a Saronno, da sempre grande appassionata di viaggi e hospitality. Non ho una formazione specifica nel campo, ma una spiccata attenzione al dettaglio e una propensione per l'ospitalità in generale. In passato lavorato, seppur per breve periodo, nel settore alberghiero, e mi è capitato di affittare un mio appartamento su Airbnb con ottime recensioni visionabili sul mio profilo.
Mi piacerebbe intraprendere questo nuovo percorso e supportare chi ha necessità di un aiuto nella gestione degli appartamenti, degli annunci, dei check-in/out, e perchè no nell'allestimento dell'appartamento.
Automunita, parlo fluentemente inglese, un po' di francese e spagnolo.
Grazie!
Ciao, @Alessandra1810 - hai dato un'occhiata alla pagina dedicata ai co-hosts? 🙂
Ciao Umberto, si l'ho vista. Non avendo annunci attivi non posso propormi come co-host, credo.
Non devi avere annunci per essere co-host, @Alessandra1810. Sta all'host aggiungerti al proprio annuncio. Se è questo che intendevi 😅
Ricordati di usare la @ per taggarci, altrimenti non riceviamo una notifica e rischi di non aver risposta 😊