Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
premetto che fino ad ora mi sono sempre occupata personalmente della pulizia dei due appartamenti che affitto come Casa Vacanza, tra un pò gli appartamenti diventeranno tre e allora ho pensato di farmi aiutare ma non saprei come mettere in regola la persona che chiamerò ovviamente solo all'occorrenza.
Ho una partita iva a regime forfettario non so se questo possa condizionare la scelta di un tipo di "trattamento" anzicchè un altro per metterla in regola.
@Alberto192@Ermanno8@Benedetta ho contattato direttamente l'INPS per chiedere la forma migliore per mettere in regola una persona che mi aiuti nelle pulizie all'occorrenza.
Basta recarsi nel sito dell'INPS e digitare la parola chiave "occasionale" e si apre la regolamentazione del contratto di prestazione occasionale ...vi riporto qua di seguito una parte una parte
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Segna come Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto