Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dal momento che è stata approvata la nuova manovra per il CIN (codice identificativo nazionale), qualcuno potrebbe dirmi come richiederlo?
Ho letto che si deve mandare un'istanza telematica al ministero del turismo con la dichiarazione sostitutiva dei dati catastali, ma come devo farlo? Sul sito del ministero non è segnalato né una pec, né un modulo da compilare online per la richiesta...
Ciao...ho letto su internet che, per chi ha già il cin, sarà l'autorità locale a ricodificarlo in automatico, anteponendo al cir un codice alfanumerico fornito dal ministero. Però non ho ancora approfondito...la notizia è troppo fresca e la burocrazia troppo lunga!!! Prima o poi ne verremo a capo!