Come si fa far pagare la tassa di soggiorno tramite AirBnB?

Risolto!
Eva2426
Level 2
Dubai, United Arab Emirates

Come si fa far pagare la tassa di soggiorno tramite AirBnB?

Salve community,  affitto una stanza a Dubai e qui abbiamo il Dirham fee. Vorrei sapere come si può far pagare traverso airbnd perché l'ospite fa sempre difficoltà a comprendere questa tassa (Dubai è famosa per il tax free ma non è proprio così, i fee ci sono ovunque). Inoltre , gli ospiti spesso si trovano in difficoltà con la valuta locale. Grazie per ogni suggerimento.

Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Eva2426ciao; credo che Air Bnb riscuota le tasse locali solo se ha un accordo con le Autorità locali in questo senso; io ti suggerisco, come faccio io, di inserire l'importo della tassa nella sezione "Condizioni e regole" e anche nelle "Istruzioni per il check in" dove specifichi l'importo (a persona, a notte, a soggiorno) ed il fatto che vada pagata all'arrivo in contanti; in alternativa potresti prendere in considerazione di fartela pagare via internet, magari con Pay Pal?

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Eva2426ciao; credo che Air Bnb riscuota le tasse locali solo se ha un accordo con le Autorità locali in questo senso; io ti suggerisco, come faccio io, di inserire l'importo della tassa nella sezione "Condizioni e regole" e anche nelle "Istruzioni per il check in" dove specifichi l'importo (a persona, a notte, a soggiorno) ed il fatto che vada pagata all'arrivo in contanti; in alternativa potresti prendere in considerazione di fartela pagare via internet, magari con Pay Pal?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno