Ciao ragazzi qui mi sembra che non va bene per niente .Ci so...
Ultima risposta
Ciao ragazzi qui mi sembra che non va bene per niente .Ci sono troppe commissioni e se poi ci mettiamo le tasse ,su quello ch...
Ultima risposta
Ciao sto provando questa nuova funzionalità ma non funziona, mi manca proprio il tasto. Siccome ho altre prenotazioni con Booking e vrbo vorrei paragonare i prezzi per capire com’è possibile che solo con Airbnb non ho ancora una prenotazione. Qualcuno mi sa aiutare?
@Myriam515 Ciao , devi aggiornare l applicazione se usi il tablet o il telefono se invece sei sul computer devi acconsentire alla richiesta che trovi nella navigazione sul sito. Devi andare sul calendario selezionare i giorni che interessa confrontare ed a questo punto ti si apre una tendina dal basso con il tuo prezzo, ancora più sotto c'è un elenco scorrevole da sinistra a destra , la seconda ( quella con la goccia rossa è il confronto.
Ciao Mari, seguendo il tuo coniglio, ho verificato l’aggiornamento dell’app sul cellulare.. aggiornamento fatto, ma non è cambiato niente, non ho un pc quindi uso il tablet o il telefono.
Il tablet lo uso in modalità navigazione, ho verificato i cookies ed arano già tutti selezionati, la cosa non mi fa gioire ma comunque ho lasciato così e non cambia nulla. Provo a sentire la assistenza per vedere se loro riescono ad aiutarmi perché sto provando da un po’ di giorni. Grazie ancora per il tuo tempo.
ciao io ho lo stesso problema; ho scaricato l'app anche su un altro telefono ma non mi compare il tasto.
Ciao, per caslo avete risolto? Anche io ho contattato l' assistenza ma non si risolve
Anche io ho lo stesso problema
Ciao @Walter , ci vuole del tempo perché questa nuova funzione arrivi a tutti gli utenti.
Grazie mille, anche io ho pensato a questo. Mi sembra la ragione più plausibile, la questione di tempo dopo. aver fatto vari tentativi. Però non capisco perché l' assistenza non ne ha fatto menzione