Confronto di alloggi simili

Myriam515
Level 2
Frutti D'Oro, Italy

Confronto di alloggi simili

Ciao sto provando questa nuova funzionalità ma non funziona, mi manca proprio il tasto. Siccome ho altre prenotazioni con Booking e vrbo vorrei paragonare i prezzi per capire com’è possibile che solo con Airbnb non ho ancora una prenotazione. Qualcuno mi sa aiutare?

8 Risposte 8
Mari-E-Ale0
Level 5
Liguria, Italy

@Myriam515  Ciao , devi aggiornare l applicazione se usi il tablet o il telefono se invece sei sul computer devi acconsentire alla richiesta che trovi nella navigazione sul sito. Devi andare sul calendario  selezionare i giorni che interessa confrontare ed a questo punto ti si apre una tendina dal basso con il tuo prezzo, ancora più sotto c'è un elenco scorrevole da sinistra a destra , la seconda ( quella con la goccia rossa è il confronto. 

Myriam515
Level 2
Frutti D'Oro, Italy

Ciao Mari, seguendo il tuo coniglio, ho verificato l’aggiornamento dell’app sul cellulare.. aggiornamento fatto, ma non è cambiato niente, non ho un pc quindi uso il tablet o il telefono. 
Il tablet lo uso in modalità navigazione, ho verificato i cookies ed arano già tutti selezionati, la cosa non mi fa gioire ma comunque ho lasciato così e non cambia nulla. Provo a sentire la assistenza per vedere se loro riescono ad aiutarmi perché sto provando da un po’ di giorni. Grazie ancora per il tuo tempo.

ciao io ho lo stesso problema; ho scaricato l'app anche su un altro telefono ma non mi compare il tasto.

Alessia452
Level 2
Naples, Italy

Ciao, per caslo avete risolto? Anche io ho contattato l' assistenza ma non si risolve 

Alessia452
Level 2
Naples, Italy

Anche io ho lo stesso problema

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Myriam515 poi hai risolto?

@Angela1056 tu hai qualche consiglio per caso? 🙏

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Walter , ci vuole del tempo perché questa nuova funzione arrivi a tutti gli utenti. 

@Myriam515 

@Alessia452 

@Luigi778 

Alessia452
Level 2
Naples, Italy

Grazie mille, anche io ho pensato a questo. Mi sembra la ragione più plausibile, la questione di tempo dopo. aver fatto vari tentativi. Però non capisco perché l' assistenza non ne ha fatto menzione 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.