Consigli per nuovo host

Agnese98
Level 2
Rome, Italy

Consigli per nuovo host

Buongiorno, sono Agnese, nuova hosting da circa 2 mesi, vorrei chiedervi consigli per il mio annuncio. Ho un piccolo appartamento a Roma in zona centocelle vicino alla metro C. Ho ricevuto 3 prenotazioni tutte per 3 persone, il numero massimo di capienza, e nessuna per 2 persone, e tutte le prenotazioni sono avvenute nel giro di 2/3 giorni, poi più niente.come mai secondo voi? Ho anche abbassato il prezzo, veramente mi sembra poco, anche perché ci ho investito tanto. Grazie della disponibilità 

3 Risposte 3
Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Ciao @Agnese98 , secondo me puoi valorizzare molto di più lo spazio attraverso le foto, presentando meglio lo spazio. Al momento le trovo un po' confusionarie (alcuni dettagli non servirebbero proprio).
Qui trovi un'ottima guida su come scattare delle foto con lo smartphone al meglio: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/m-...

Non so se questo risolverà il problema, ma può essere un primo passo.
Controlla anche che il prezzo sia in linea con strutture simili della tua zona: guarda quelle di successo con un po' di recensioni e posizionati più in basso


Grazie dell'attenzione, seguirò i tuoi consigli 🙂

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Agnese98  evidenzio i tuoi rigranziamenti ad @Alessandro1336  sono sicura che gli faranno piacere ! 

 

In più volevo chiederti se avevi risolto e se hai dato un'occhiata alla guida? L'hai trovata d'aiuto? 

 

Grazie per il tuo feedback 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno