Ciao a tutti, Ho lavorato sempre molto bene con Airbnb lo sc...
Ultima risposta
Ciao a tutti, Ho lavorato sempre molto bene con Airbnb lo scorso anno nei mesi da aprile a giugno la struttura era sempre pr...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera cari Host, sono un nuovo host e vorrei chiedervi dove posso trovare un fac simile di Contratto di locazione turistica/breve possibilmente sia in italiano che inglese.
Grazie mille!
@Tommaso179 ciao
nel sito della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi trovi il contratto che cerchi scaricabile gratuitamente (italiano e inglese). E' stato redatto per la locazione diretta, ma con qualche aggiustamento lo puoi utilizzare per la locazione tramite Airbnb.
Ciao @Tommaso179 ,
benvenuto nella community! Molte persone chiedono di questo contratto: ti va di pubblicarlo una volta scaricato. Aiuterai sicuramente molti host come te che cercano informazioni e aiuti.
Ti segnalo inoltre che Airbnb ha una partnership per la creazione di contratti "su misura". Prova a cercare in alto nella sezione con la lentina "senza pensieri" e a seguire i link suggeriti!
A presto,
Fra