Ciao a tutti,mi chiamo Alessandra e sono appena entrata nell...
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandra e sono appena entrata nella Community. Cortesemente qualcuno potrebbe sciogliermi un dubbio...
Salve,
sono in attesa ormai da due settimane delle credenziali dalla questura, ultimo passo per poter affittare, e con la settimana del Fuorisalone alle porte sarebbe davvero un peccato non poter mettere l'annuncio 😞
Sapete se andando di persona in questura la cosa può accelerarsi? Avete avuto esperienza simile?
Grazie mille Benedetta!
Alla fine dopo aver ricevuto le minacce al telefono ho deciso di rimandare una PEC chiedendo nuovamente le credenziali e pochi giorni dopo sono arrivate!
Minacciavano di denunciarmi!! Per ora non ho ricevuto nulla.
speriamo
@Roberta1153 come stai? La situazione si è risolta? Ci sono degli aggiornamenti sulla faccenda?
@Roberta1153 ciao, sono anche io in attesa delle credenziali, ho trovato questa conversazione. Quindi alla fine hai mandato un altra pec sollecitando la questura e hai ricevuto le credenziali? Consigli di fare lo stesso? mi pare di aver capito che non ci sono metodi alternativi per comunicare gli ospiti... Grazie in anticipo!
@Alessandro2065 Ciao Alessandro, esatto!
ho mandato un’altra Pec con tutti i documenti ecc e mi hanno mandato le credenziali qualche giorno dopo.
Comunque quella precedente l’avevo mandata più di un mese prima quindi magari era una risposta a quella.
Non saprei. Comunque io un’altra mail nel dubbio la manderei.
In bocca al lupo!
ciao
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, mi sono poi arrivate le credenziali dopo circa 2 settimane, ossia 4 dalla richiesta iniziale..e ho ripreso il tutto ! 🤗
Grazie, Angela! Alla fine ho risolto anche io.
A presto