Gent.li utenti avrei una domanda. Devo modificare la scia ch...
Ultima risposta
Gent.li utenti avrei una domanda. Devo modificare la scia che ho presentato qualche mese fa al suar. C'è un modo per modifica...
Ultima risposta
Ciao ragazzi, un consiglio...
Ho scaricato la mia prima cronologia ma l'excel scaricato è caotico perchè non è diviso in colonne. Ci sono altre possibilità per scaricarlo più smart e velocemente lavorabile ?
Grazie a chi mi risponderà
Nicola
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Si @Walter , ora si può scaricare un pdf del CSV. Quando il sistema dice: “scarica il report“ o “scarica il CSV” questo ora si presenta come un file Excel e lo si può scaricare come pdf. Ma il sistema parla sempre di CSV, mai di PDF.
Ciao @Nicola3490 , se ti riferisci ai report scaricabili, questi sono in formato CSV che però puoi convertire con un programma appropriato in Excel e te lo trovi ordinato in colonne.
https://convertio.co/it/csv-xlsx/
@Nicola3490 @Angela1056 leggevo questa conversazione dopo giorni e mi è sorto un dubbio. So che con la Summer Release 2024 ora nella sezione guadagni è possibile scaricare un PDF invece del file CSV.
@Nicola3490 tu ti riferisci alla cronologia dei guadagni o ad altra cronologia?
Si @Walter , ora si può scaricare un pdf del CSV. Quando il sistema dice: “scarica il report“ o “scarica il CSV” questo ora si presenta come un file Excel e lo si può scaricare come pdf. Ma il sistema parla sempre di CSV, mai di PDF.