Denis | Cosa pensi del mio annuncio?

Denis2074
Level 2
Mira, Italy

Denis | Cosa pensi del mio annuncio?

 

Screenshot 2021-11-16 at 21.35.47.png

 

Ciao a tutti,

Grazie di avermi accolto nella community! 

Se avete qualche consiglio da darmi sull’annuncio Che trovate qui è ben accetto.

 

Saluti

Denis

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Denis2074,
benvenuto! Mi sono permessa di modificare la tua conversazione per adattarla al formato della "rubrica"! 
Intanto complimenti per l'arredamento! 

Ho apprezzato la vista delle lavatrici/asciugatrici. Forse il titolo dell'annuncio lo farei più funzionale: cosa cerca un ospite?

 

Intanto che attendiamo che altri host dicano la loro, cerca "cosa pensi del mio annuncio" nella barra di ricerca in alto e dai anche tu qualche consiglio! Ogni esperienza aiuta a migliorare! 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Denis2074  complimenti !!! MI piace molto il tuo appartamento per la sua linearità, funzionalità e scelta degli arredi moderni che io preferisco. Noto che la componente rossa è un bel richiamo in quasi tutte le stanze come un filo comune che ti guida nell'appartamento. Ti direi anzi di inserire qualche cuscino o plaid ai piedi dei letti sempre di rosso per animare un pò le stanze che  per esigenze di igiene  (immagino) hai allestito con la biancheria tutta bianca. 

La Nespresso messa sopra al forno a microonde la vedo un pò sacrificata oltre che rischioso avendo acqua al suo interno sopra un forno.Se la penisola ha una presa non riesci a metterla sugli scaffali laterali? Forse meno pratica ma più sicura.Metterei la nota sull'igienizzazione più fluida : l'igiene viene garantita ai nostri ospiti con igienizzazione ad Ozono in tutto l'appartamento. Nota bene che l'ozono non è stato comprovato che abbia efficacia sul covid ; inoltre a lungo andare fai attenzione perchè provoca  ossidazione delle parti metalliche e potrebbe rovinare componenti del televisore, elettrodomestici, etc.Del semplice alcool o candeggina sono buoni  prodotti per igienizzare contro il covid.

Il tavolo di vetro è bellissimo, i bagni idem e così anche l'angolo lavanderia  che, ti confesso, ti invidio un pò.

Il codice regionale lo trovo ripetuto 3 volte nell'annuncio; mettilo una volta sola e possibilmente anche nel titolo dell'annunci. Lo so che non è bello ma è ben visibile così. Per il resto mi sembra tutto perfetto.

 

 

Denis2074
Level 2
Mira, Italy

 

Ciao @Paola4 ,

ti ringrazio dei suggerimenti.
Hai colto esattamente il motivo della semplicità dei letti: vogliamo trasmettere il senso di pulizia.

La macchina del caffè era stata messa lì sopra al momento delle foto, ora si trova lateralmente al forno a microonde.

Gli altri due suggerimenti li colgo al volo e provvedo a modificare l’annuncio.

Gentilissima.

Ciao e grazie 

Denis

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paola4 ! 

quante ne sai? La questione del titolo è un bel dibattito, sai: che ne sa il tedesco che arriva in italia del codice CIR? Forse è sprecato... essendo uno spazio "indicizzato" nella ricerca potrebbe essere sfruttato meglio. Cosa ne pensate?

Ricordo che ne avevamo parlato nella chiacchierata sulla visibilità. 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Denis2074 caro, complimenti per l'appartamento, io coi miei 30 mq di appartamento muoio d'invidia!!! Molto bello anche l'arredo. Paola ha giá individuato qualche particolare migliorabile, io posso solo dirti che per esempio a me piace avere un'idea di quel che c'è fuori: cosa si vede dalla finestra o dal balcone, una foto magari dello spazio esterno dove si può parcheggiare, magari uno scorcio della strada.

Buon lavoro.

Denis2074
Level 2
Mira, Italy

Ciao Donatella,

grazie mille dei suggerimenti.

Ieri ho fatto un po’ di foto dell’esterno e le ho pubblicate nell’annuncio.

Ancora grazie.

Denis

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno