Salve,mi sapete dire se airb si occupa di compilare i dati d...
Ultima risposta
Salve,mi sapete dire se airb si occupa di compilare i dati degli ospiti sulla piattaforma Ross1000? grazie
Ultima risposta
salve a tutti
come proprietario di casa posso accettare anche la patente straniera di un cittadino inglese che fitta casa mia? è comunque un documento valido di riconoscimento? in italia so di sicuro che la patente italiana è accettata negli alberghi e case vacanze ma non saprei se la patente straniera può essere accettata come documento valido grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ok grazie a tutti per la risposta, ho chiesto alla questura e per il portale Alloggiati mi hanno detto che anche se sul sito è possibile mettere la patente di un qualsiasi straniero, sarebbe preferibile mettere passaporto per cittadini extraue e ci per cittadini ue. Patente per italiani ok.
Ciao @Michele54 , a inglesi e americani di solito non serve una carta d'identità. A loro basta la patente (che in alcuni casi può essere equiparata a carta d'identità ed è segnalata con una sigla, non mi ricordo bene quale) o il passaporto.
Comunque se al momento dell'inserimento in Alloggiatiweb o nel portale dei flussi turistici ti dà l'opzione "patente" , allora non dovrebbero esserci problemi.
@Michele54 @Angela1056 per quel che ne so al pari della patente italiana, che vale come documento d'identitá solo in Italia, le patenti straniere NON valgono come documenti d'identitá.
@Michele54 è vero, @Donatella26 ha ragione e: oramai l'Inghilterra è un paese extracomunitario, ci vuole il passaporto.
Pero per i paesi europei mi sembra che anche la patente sia accettata.
Dai, non girate il dito nella piaga, mannaggia... 😞 😞
Posso dire che in Inghilterra la patente è generalmente riconosciuta, ma bisogna capire cosa è accettato in Italia perché quello è il riferimento.
Linee guida della communityOk grazie a tutti per la risposta, ho chiesto alla questura e per il portale Alloggiati mi hanno detto che anche se sul sito è possibile mettere la patente di un qualsiasi straniero, sarebbe preferibile mettere passaporto per cittadini extraue e ci per cittadini ue. Patente per italiani ok.