Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, mio fratello sta per avviare come casa vacanza un bilocale e vorrebbe mettere un divano letto per permettere 4 posti. Il geometra ha però detto che deve necessariamente segnare due posti letto sulla scia da presentare. In quel caso, come inserire i letti aggiuntivi? Se li imposto qui, comunque per una prenotazione di 4 persone arriverebbero a tutti i dati per 4, questura, radar, dichiaro trimestrale....come fare?
ciao @Alessandra1158 come ha detto il geometra sulla pratica si indicano solo i posti letto delle camere, poi si può avere un divano letto aggiuntivo in salotto e quindi indicare i posti in più sull'annuncio. Se vi interessa un supporto gratuito e confronto sulle varie comunicazioni successive da fare, ricevute, alloggiatiweb, gecos ecc.. io sono host di Roma e Ambassador Airbnb. Ti lascio il mio link per il supporto, da usare quando siete pronti a partire e completando la prima prenotazione, ricevi in regalo 40$ www.airbnb.it/r/ambassadorarianna usa il link dall'account di chi creerá l'annuncio (il titolare) e saremo in contatto sulla chat di Airbnb dove potró seguirvi passi passo. Dura massimo 6 mesi il supporto
Ciao Arianna, ti ringrazio, so che si è già organizzato con la compagna, io l ho aiutato su tutto il resto essendo co host ma di un bilocale per due, quindi su questo non sapevo proprio come fare. Giustamente non vuole problemi con le dichiarazioni 🙃