Premetto di essere un host non professionista e di aver pubb...
Ultima risposta
Premetto di essere un host non professionista e di aver pubblicato, nel tempo (fin dal 2017), quattro annunci (2 riferiti a m...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, mio fratello sta per avviare come casa vacanza un bilocale e vorrebbe mettere un divano letto per permettere 4 posti. Il geometra ha però detto che deve necessariamente segnare due posti letto sulla scia da presentare. In quel caso, come inserire i letti aggiuntivi? Se li imposto qui, comunque per una prenotazione di 4 persone arriverebbero a tutti i dati per 4, questura, radar, dichiaro trimestrale....come fare?
Grazie per l attenzione
Non capisco perché allora il mio geometra nella suap ha voluto mettere solo 2 posti letto non considerando il divano. La casa è di 80 mq ed il divano è in sala con due finestre che insistono sulla stessa stanza
Spazio ed aria ce n’è
Grazie ! Ma quindi la casa come alloggio viene settata per 2 o 3 ospiti ?
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto 🤗