Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei mettere in appartamento in affitto da settembre prossimo e sono già in contatto con qualche co host per capire chi possa aiutarmi al meglio nella gestione. Trovo particolarmente spinosa la tematica legata ai potenziali incassi legati all’affitto dell’appartamento in quanto ho visto che ci sono diverse voci che concorrono alla stessa. Nello specifico non mi è chiaro se la percentuale che si prende il co host (esempio 30%) incida sul prezzo della notte al netto di costo pulizie e commissioni AirBnb e basta o anche al netto della cedolare secca…mi aiutate a capire meglio il tema con esempi pratici con numeri alla mano? Grazie in anticipo. Qualsiasi spunto ulteriore sul tema è ben accetto