Ciao ragazzi qui mi sembra che non va bene per niente .Ci so...
Ultima risposta
Ciao ragazzi qui mi sembra che non va bene per niente .Ci sono troppe commissioni e se poi ci mettiamo le tasse ,su quello ch...
Ultima risposta
Buongiorno, ho una domanda per quanto riguarda il certificato del portale AlloggiatiWEB. Io l’ho scaricato sul pc , lo installato tutto come da manuale. Vado su area di lavoro , metto username e password , viene fuori certificato, schiaccio Ok e mi dice Errore certificato. Qualcuno sa come fare? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Antonina28 !
Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa.
Ho chiesto in questura e mi hanno detto che bisogna eseguire l'operazione con Internet Explorer, cercare Google.com e da Google cercare il sito del portale.
Un metodo antiquato e molto scomodo...
Anna
Ciao @Antonina28 !
Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa.
Ho chiesto in questura e mi hanno detto che bisogna eseguire l'operazione con Internet Explorer, cercare Google.com e da Google cercare il sito del portale.
Un metodo antiquato e molto scomodo...
Anna
@Anna10043 Ho provato a fare come mi hai scritto ma niente. Sempre errore di certificato. Non capisco che cosa non va(
Antonina
@Antonina28 Ah cavolo... Allora non saprei... L’unico modo è contattare la Questura della tua zona e chiedere informazioni lì.
spero risolverai in fretta!
se vuoi poi fammi sapere come hai risolto!
Anna
Quando sei entrata con internet Explorer hai scaricato nuovamente il certificato ? In caso contrario il motivo potrebbe essere quello.
Io uso Explorer e non ho avuto problemi, ma mi pare di aver letto che funzioni anche con Firefox .
Altrimenti come detto da @Anna10043 , dovrai contattare la questura.
@IsabellaEValerio0 @Si, l’ho scaricato. Comunque provo a contattare la questura e poi scriverò come ho risolto. Grazie x la tua risposta
Antonina
È già da un anno che leggo di problemi di accesso su alloggiati web, mi chiedo come sia possibile che non sia ancora stato sistemato...
Si deve usare Firefox no Google
La mia questura mi ha spiegato che bisogna lavorare su Firefox no Google
Oh, ma @Anna10043 le sai davvero tutte! Un hip, hip hurrà per te! 😘
Anna
@Francesca @Antonina28 io veramente da un paio d'anni devo usare Internet Explorer perché non mi funziona né con Google né con Firefox; inoltre ogni anno, quando scarico il certificato nuovo, il giorno stesso non funziona, devo entrare il giorno dopo.
@Donatella26 ma davvero?! Mi aspetto da un momento all'altro che sia accessibile solo indossando calzini rossi nelle notti di luna piena... 😮
aprire KASPERSKY - Andare su IMPOSTAZIONI - selezionare la voce AVANZATE - Evidenziare la voce RETE - Rimuovere la selezione dalla voce Scansione delle connessioni crittografate (Scan encrypted connections) - Chiudere - Riaprire il browser e riprovare.
Ma non funziona lo stesso. Divento matta . Ho scaricato lo stesso certificato su IPad senza problemi e funziona. Non capisco perché non funziona con pc