Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto una prenotazione immediata nonostante le mie impostazioni siano di almeno 1 di preavviso.
Ora l'ospite non vuole cancellare la prenotazione perché le ridanno un rimborso parziale nonostante le miei impostazioni diverse per i rimborsi. E io se cancello la prenotazione devo dare più di quanto guadagnare più le penalità. Come faccio a far ottenere un rimborso completo alla mia ospite dall'app visto che l'errore é dell'applicazione? Grazie
Ciao @Laura-Sofia1 , l'impostazione 1 giorno di preavviso non c'entra con la prenotazione immediata, riguarda per l'appunto la sezione "preavviso", ovvero l'ospite può prenotare immediatamente ma con almeno un giorno di preavviso sulla disponibilità della data in calendario. Se non vuoi la prenotazione immediata devi disattivarla nella sezione "termini".