Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho dovuto annullare una prenotazione in quanto hanno annullato l'evento a cui avrei dovuto partecipare a causa covid. Ho versato soltanto l'anticipo. Mi verrà chiesto di versare anche il saldo? L'anticipo mi viene rimborsato ? La cancellazione è avvenuta entro i termini previsti
@Nicola2050 , non so dirti, perchè di recente Airbnb ha ridimensionato la “causa Covid” e quindi probabilmente la tua cancellazione segue i termini di cancellazone stabiliti nell’annuncio. In ogni caso, prima cancelli e meglio è. Riceverai automaticamente da Airbnb il rimborso che ti spetta.
mi spiace per l'evento (per curiosità di cosa si trattava?). Concordo con quello che dice @Susanna0 e ti invito anche ad andare a dare un'occhiata alla tua prenotazione: che termini di cancellazione aveva l'host?