Gestione affitti brevi Sesto San Giovanni

Daniela2426
Level 2
Sesto San Giovanni, Italy

Gestione affitti brevi Sesto San Giovanni

Buongiorno,

conoscete agenzie che si occupano di gestione affitti brevi (incluso pulizie/check-in/ecc) a Sesto San Giovanni?

Grazie,

Daniela

7 Risposte 7
Filippo422
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Daniela2426 

 

Oggi ho provato a vedere con Clean BnB se riesco. Anche perché vivendo a Milano è difficile per me gestire il tutto. L'iter burocratico, ma sopratutto le tasse di soggiorno sono un completo disastro. Teniamoci in contatto, magari salta fuori qualcosa. 

 

Te hai trovato qualche agenzia che lo fa ad un prezzo decente?

 

A presto, Filippo

Alejandro-Magno0
Level 2
Sesto San Giovanni, Italy

Buongiorno Filippo422 , sono nuovo come host a Sesto S.Giovanni,  purtroppo mi trovo in difficoltà a dover gestire il mio immobile, volevo chiederti gentilmente come hai risolto la questione check-in è check-out. 

Ringrazio in anticipo per la tua risposta. 

Ciao Alejandro,

 

contatta  pure Giulio di Chiave Immobiliare / lovege al nr [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

grazie e saluti

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Cao @Giulio287 , 

 

Benvenuto nella community! 

 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

 

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.

 

A presto

Benedetta 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alejandro-Magno0
Level 2
Sesto San Giovanni, Italy

Ciao Daniela2426 , alla fine sei riuscita a trovare qualche soluzione a riguardo?  Io sono nuovo come host e purtroppo non riesco a seguire il mio immobile, volevo affidarlo a qualche agenzia. 

Daniela2426
Level 2
Sesto San Giovanni, Italy

Buongiorno, ho trovato un'agenzia che mi ha richiesto il 40% degli introiti (eventuali chiamate di emergenza pagate a parte). Alla fine per problemi burocratici la cosa non è andata in porto. 

Giulio287
Level 1
Milan, Italy

ciao Daniela,

contatta  pure Giulio di Chiave Immobiliare / lovege al nr 3381154108

grazie e saluti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno