Gestire ospiti che arriveranno in questo periodo

Melita36
Level 2
Milan, Italy

Gestire ospiti che arriveranno in questo periodo

Ciao Francesca, avevo già preso visione delle novità ma da me qui a Milano purtroppo non arriva nessuna prenotazione! Avrei bisogno di sapere se posso chiedere a futuri ed eventuali ospiti che verranno se posso chiedere loro un’auto certificazione tipo quelle che devi compilare quando viaggi in aereo, che attesti il loro stato di salute ed eventuali contatti che possono aver avuto con persone positive al COVID 19. Nel caso fammi sapere con chi devo parlare all’interno dello staff Airbnb. Grazie

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Melita36 ,

benvenuta nella community! 

Purtroppo non posso aiutarti non essendo host. Ma qui ci sono molti altri host che possono darti il loro parere. Ad esempio @Susanna0 che affitta a Milano forse sa qualcosa!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Grazie della sconfinata fiducia, @Francesca , ma io non ne ho idea! Ahahaha hahah

@Melita36  per queste cose meglio se guardi il sito del Ministero degli Esteri, ci sono tutte le restrizioni e le precauzioni da prendere. Anche perchè le cose cambiano rapidamente, e proprio in questi giorni stanno cambiando purtroppo!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Melita36  però, secondo logica, io direi che non sta a noi informarci sullo stato di salute dei nostri inquilini. Queste sono veramente informazioni sensibili, bisogna andarci molto cauti!

Del resto, ci saranno delle regole: arrivando da alcuni paesi dovranno stare in quarantena, o non potranno arrivare proprio; oppure dovranno avere validi motivi per viaggiare come durante il lockdown, io adesso non lo so. Devi guardare l'elenco dei paesi e le restrizioni.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie @Susanna0 sei un 👼

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Melita36
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille per il suggerimento. Comunque credo davvero che per un bel po non arriverà proprio nessun ospite purtroppo. Grazie ancora

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

In bocca al lupo a te @Melita36 e alla mia Milano ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno