Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con gentilezza e dimostrando comprensione.
Quando host e ospiti si registrano su Airbnb, ne accettano i Termini del servizio, che includono gli standard della community e le relative politiche. Nel loro insieme, queste regole indicano la necessità di trattare le altre persone con rispetto, essere educati e astenersi da forme di bullismo e altri comportamenti irrispettosi. Nello specifico, puoi leggere i nostri standard di correttezza.
Ti ricordiamo che i Termini del servizio di Airbnb, inclusi gli standard della community e le relative politiche, si applicano a tutta la piattaforma, compreso il Community Center.
Qualsiasi comportamento adottato nel Community Center che violi i Termini del servizio di Airbnb, inclusi gli standard della community e le relative politiche, può compromettere il tuo stato di host o di ospite e portare alla rimozione del tuo account e dei tuoi annunci dalla piattaforma.
Se dovessi imbatterti in un post o un commento che ritieni infranga i Termini del servizio, inclusi gli standard della community e le relative politiche, o qualsiasi altra regola compresa nelle Linee guida del Community Center, ti invitiamo a segnalarlo. Dopo aver toccato o cliccato sull'icona dei tre puntini nella parte superiore di ogni post o commento, seleziona Segnala contenuti inappropriati.
Apprezziamo il tuo supporto nel sostenere questi standard e nell'assicurarci che la nostra piattaforma rimanga un luogo sicuro, inclusivo e accogliente per tutti.
Il team Community Center