Salve a tutti,ho una domanda da porvi!io ho in gestione un i...
Salve a tutti,ho una domanda da porvi!io ho in gestione un immobile di cui sono co-host e ho partita iva in regime forfettari...
Carissimi colleghi Genovesi, qualcuno di voi ha da passarmi il nominativo di una persona fidata per fare occasionalmente pulizie ed eventualmente check-in degli ospiti?
Ho la fortuna di avere l'appartamento su Airbnb sopra quello dove abito, e una moglie in pensione, per cui non avrebbe senso dare in gestione completa l'appartamento, perché riusciamo benissimo a gestircelo da soli. Però qualche volta la gestione ci condiziona perché non possiamo assentarci a causa del cambio ospiti in certe date....
Avevo letto qualche post di Genovesi in cui se ne parlava, ma non riesco più a trovarli... 😞
E' un piccolo appartamento, alla Foce, e la preparazione "ordinaria" richiede massimo 3 ore.
Grazie a chi mi risponderà!
Alberto
Ciao @Alberto192 , hai provato la piattaforma ufficiale di Airbnb per Co-host e servizi?
Ti lascio qui il link in caso tu voglia creare un post anche qui 😊.
👉LINK 👈
Si @Benedetta , l'ho provato, ma come spesso accade con Airbnb, la cosa è utile come un frigo al polo o una stufetta all'equatore! (avrei anche similitudini più colorite, ma mi astengo....).
A parte che non cerco un cohost ma semplicemente un aiuto sporadico nella mia zona per pulizie e, eventualmente, check-in, questi sono i suggerimenti dì "hosting services" per il mio indirizzo:
Primo suggerimento: coppia spagnola o sudamerixana che opera in Spagna e chissà dove in Italia
Secondo suggerimento: ragazzo fiorentino
Terzo suggerimento: finalmente un genovese , ma non si sa dove opera né chi sia, perché tutte le informazioni (foro compresa) sono vuote, segno di grande professionalità....
Quarto suggerimento: Coppia con annuncio in IT-EN-ES che però non si sa dove operi....
Quinto suggerimento: Gentile signora residente chissà dove....
Oltre non sono andato.....
Ho comunque ricevuto un contatto via PM da un host Genovese, e probabilmente farà al caso mio.
Per fortuna che c'è la community, dovrebbero pagarci......
Ciao @Alberto192 ,
grazie per il tuo feedback sulla piattaforma di Co-hosting e servizi.
Mi dispiace vedere che ci siano questi problemi e che i suggerimenti dati non facciano al caso tuo. Passerò sicuramente il tuo feedback.
Detto ciò, sono contenta che sei riuscito a metterti in contatto con qualcuno qui nel community. 😊