ID Appartamento sito alloggiati web

Risolto!
Stefania363
Level 2
Rome, Italy

ID Appartamento sito alloggiati web

Buonasera, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare l'ID appartamento sul sito alloggiati web?Ho avuto da poco i codici ma smanettando sul sito non trovo nessuna sessione "elenco appartamenti".Purtroppo questo ID viene richiesto anche sul  sito Ross 1000 se si vuole esportare il file alla questura; spero che qualcuno possa gentilmente aiutarmi.

Stefania da Roma

Risposta Migliore
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Stefania363 se hai un solo appartamento prova a mettere ZERO su id che ti chiede Ross1000 Lazio, dovrebbe funzionare (sul mio funziona), poi verifica su alloggiati se la registrazione degli ospiti compare su Analisi Invii

---Supporto gratuito per i nuovi host da un Ambassador Airbnb+ RICOMPENSA IN DENARO dal 10 Novembre25 al 08 Febbraio26 se completi la 1° prenotazione idonea entro fine Marzo26- REQUISITI: valido solo il 1° annuncio ancora da creare, solo intero alloggio- NO annunci già online - NO annunci di stanze- NO channel manager collegato al calendario.Durata max:6mesi. www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Vai alla Risposta Migliore originale

21 Risposte 21
Stefania363
Level 2
Rome, Italy

Grazie   Ma i nominativi sul sito alloggiati web compaiono il giorno dopo ?

per ora su Ross 1000 i nominativi sono diventati Ross e mi dicono l’orario in cui sono stati inviati , ma sul sito della polizia nn c’è nulla 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Stefania363 se hai registrato gli ospiti su Ross e sincronizzato con alloggiatiweb, dovrebbero apparire istantaneamente su alloggiati nel menù Analisi . Se non ci sono, vuol dire che non è corretta la sincronizzazione. La ricevuta poi puoi scaricarla o da Ross o da Alloggiati, sempre il giorno dopo l'nvio. Accertati solo che compaiano su Analisi invii

---Supporto gratuito per i nuovi host da un Ambassador Airbnb+ RICOMPENSA IN DENARO dal 10 Novembre25 al 08 Febbraio26 se completi la 1° prenotazione idonea entro fine Marzo26- REQUISITI: valido solo il 1° annuncio ancora da creare, solo intero alloggio- NO annunci già online - NO annunci di stanze- NO channel manager collegato al calendario.Durata max:6mesi. www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Stefania363
Level 2
Rome, Italy

Perfetto, sono riuscita grazie alle vostre indicazioni 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Stefania363  sono contenta che ci sei riuscita grazie al supporto che hai ricevuto qui nel Community Center, posso chiederti di selezionare la risposta che ti ha aiutato di più come "Risposta Migliore" questo aiuterà altri host a trovare le risposte più facilmente. 

Grazie per il tuo supporto 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao Angela, ti ringrazio ma non c’entra niente con quello che richiedevo .Ho risolto 

comunque grazie 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Stefania363 , come hai risolto alla fine? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.