INSERIMENTO DATI ARRIVI NEL PORTALE ROSS1000 LAZIO

Isabella608
Level 2
Rome, Italy

INSERIMENTO DATI ARRIVI NEL PORTALE ROSS1000 LAZIO

Dopo tante lunghissime attese sono riuscito ad ottene il CIN. Ora, se entro nel portale ROSS1000 Lazio non mi appare il menu' per inserire i dati degli ospiti in arrivo. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come mai non appare il menù? Ho saltato qualche passaggio?

25 Risposte 25
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Sabino27  ti consiglio sempre di taggare le persone a cui rivolgi le tue domande per aiutarle a trovare le risposte più facilmente. 😊

@Arianna49 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Eugenio238
Level 1
Ostia, Italy

neanche io riesco  compare la mia anagrafica ma non e' possibile inseire i dati dei check in 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Eugenio238 Ross si usa dall'anno prossimo. Non compare nulla perchè non è ancora attivo, sostituirà Radar 

Rachele37
Level 2
Rome, Italy

@Arianna49 @Daniela2939 @Simonetta34 @Fabio1977 buon anno a tutti! Ora che siamo nel 2025, su Ross1000 Lazio dovrebbe essere tutto funzionante...  a me invece ancora non appare la tendina per registrare gli ospiti! Per caso qualcuno di voi è riuscito a registrare ospiti oggi?

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Rachele37 auguri di buon anno. Per Ross1000 ci sono ritardi. Dicono che sarà funzionante nel primo semestre 2025 (speriamo) e che dovremmo ricevere un avviso. Se hai le credenziali continua a usare Radar, altrimenti semplicemente aspetta aggiornamenti da Ross  

Daniela2939
Level 2
Rome, Italy

Anche a me ancora niente 😭

Daniela2939
Level 2
Rome, Italy

Anche a me ancora niente 😭

Gianluca621
Level 1
Rome, Italy

Buongiorno Rachele, ho provato ad entrare in Ross1000 ma non mi da la possibilità ancora di registrare gli ospiti. Per caso qualcuno è riuscito? Grazie!

Angelo1047
Level 2
Minturno, Italy

Salve.

Sono nelle stesse codizioni. ho le credenziali, il sistema mi fa entrare, ma nel menù a  tenda, non appare la scritta chekin per poter poi registrare gli ospiti. potete aiutare anche me?

Questo è quello che la regione Lazio ha comunicato!!! Continuate su Radar....per chi ce l'ha! Io non ancora e ogni mese provo a rimandare la richiesta. 

1000026324.jpg

Anche io Isabella608 sono nella stessa condizione. È da Agosto che mando solleciti per le credenziali RADAR ma senza successo. Ho l'accesso a Ross1000 ma non mi appare la tendina per inserimento ospiti. Speriamo inizieranno a breve con Ross1000

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno