Buongiorno, sono proprietaria di un alloggio in Lombardia, p...
Ultima risposta
Buongiorno, sono proprietaria di un alloggio in Lombardia, precisamente nel comune di San Donato Milanese e tra 20 giorni ric...
Ultima risposta
Buona sera Community! Il mio appartamento è in comune di Venezia, sapete dirmi se AirBnB richiede e versa per mio conto la tassa di soggiorno anche nella mia zona? Sono un privato. Grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alessandra1442 Cara Alessandra,
Airbnb non ritira le tasse di soggiorno per il Comune di Venezia, anche se ti fosse arrivato un messaggio (molto generico e francamente confuso) a proposito del progressivo intervento del sito in questo senso.
Fra l'altro alcuni giorni fa è arrivata la smentita da parte del Comune con questo messaggio inequivocabile (info.tributi@comune.venezia.it del 15 febbraio 2024)
@Alessandra1442 Cara Alessandra,
Airbnb non ritira le tasse di soggiorno per il Comune di Venezia, anche se ti fosse arrivato un messaggio (molto generico e francamente confuso) a proposito del progressivo intervento del sito in questo senso.
Fra l'altro alcuni giorni fa è arrivata la smentita da parte del Comune con questo messaggio inequivocabile (info.tributi@comune.venezia.it del 15 febbraio 2024)
Grazie infinite Cristiana!