Buongiorno, avrei la necessità di avere una conferma in meri...
Ultima risposta
Buongiorno, avrei la necessità di avere una conferma in merito alla corretta imputazione dei redditi da Casa vacanze non impr...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, dove vado a impostare le tariffe?.... fino ad ora lo facevo sul calendario delle prenotazioni.... grazie Aldo
Ciao @Aldo127, più o meno resta quello il posto ma la novità è la scheda "oggi", quindi:
- vai sul tuo profilo
- passa a modalità Host
sotto "Le Tue Prenotazioni" troverai i quattro "pulsanti/shortcut" più importanti;
- Clicca su "Ottimizza i Prezzi" se vuoi cambiare solo quelli (ed il primo blocco in alto a dx con scritto Prezzi ti permette la modifica)
il TAB prezzi è raggiungibile anche attraverso il 1° pulsante "Esplora le Impostazioni" dove troverai tutti i dettagli del tuo annuncio e, ovviamente, anche i prezzi
Ma @Roberto1055 questo post è fantastico! Grazie!
la tattica è quella di semplificare i passaggi con le figure, come insegnano gli Host supernavigati come @Angela1056...
Ma cmq Grazie! è sempre un piacere per me partecipare.
Speriamo soprattutto che sia utile ad @Aldo127, che chiede spesso (come tutti noi neofiti) ma poi non ci “torna indietro” il suo feedback 😞
@Roberto1055 caro, il tuo post non aiuta solo Aldo ma anche altri host confusi e infelici (cit.) e poi anche io capisco qualcosa della nuova piattaforma... non dimenticarmi 😄
Fra
Tu hai già la versione della “Scrivania” nuova?
@Angela1056, non so se è quella nuova, io ho visto solo questa 🤪
Non credo dipenda dal fatto che lavoro su i-Pad Apple (anche se, si sa, loro si devono sempre distinguere) ma forse dagli aggiornamenti automatici da me impostati?
No @Angela1056 , non dipende dalla Mela... sono sceso in studio ed ho acceso il desk fisso (che, a giudicare dal verso che mi ha fatto ventola credo abbia iniziato ad odiarmi per averlo un po' tradito) e la schermata è la stessa, quindi è legata al profilo.
Ma, questa la domanda: vedo che la precedente versione ha cmq gli essenziali, ma tutti gli altri tastini li hai organizzati diversamente o non ci sono proprio (tipo questa sulle visualizzazioni e la conversione dell'annuncio, che io trovo interessante a livello statistico)?
Ciao @Roberto1055 , ho modificato la tua immagine per nascondere il numero del tuo account. Meglio essere previdenti 🙂 Spero non sia un problema.
Fra
@Roberto1055 Anch’io sto lavorando sull’iPad ma la mia pagina delle visualizzazioni si presenta così:
La tua assomiglia di più a quella precedente che avevo e che rimpiango. Ma comunque adesso smetto di fare screenshot, non ne veniamo a capo. Sono proprio due differenti sistemi.
è vero @Angela1056 , sono due approcci grafici diversi, ma i contenuti salienti mi sembrano molto simili! dici che stiamo spammando? :))
@Roberto1055 @Angela1056 possibile che lui abbia ancora quello vecchio e lei quello nuovo?
Forse il rollout ci mette un po'?
Linee guida della communityNo @Francesca , tutto il layout della Scrivania Airbnb è cambiato nel febbraio di quest’anno. Sono sicura che prima non c’erano questi 4 rettangoli che si vedono in questa pagina “Oggi” sia di @Roberto1055 che nella mia. Quindi quella di Roberto non può essere quella vecchia. Però il display delle “Visualizzazioni” e più simile a quello della versione precedente. Boh......non si capisce niente.