Iniziare un attività airbnb a Roma

Frenci5
Level 2
England, United Kingdom

Iniziare un attività airbnb a Roma

Salve a tutti! 

Ho acquistato un immobile e vorrei iniziare un' attività di Airbnb a Roma.

 

Guardando sul Web ho trovato solo informazioni molto vaghe sui steps da rispettare per la parte legale.

 

Vi sarei estremamente grato se qualcuno potesse aiutarmi con l'iter da seguire passo dopo passo.

 

Grazie in anticipo a tutti!

3 Risposte 3
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao io sono Ambassador Airbnb, consulente e host di Roma. Posso aiutarti con le pratiche e tutto con il supporto gratuito di Airbnb ma dura solo 3 mesi quindi usa il mio link per connetterci sono quando sei pronto a iniziare e se metterai subito online l'annuncio perchè è pagato solo se completi la prima prenotazione entro la scadenza e ricevi anche tu in regalo 40 dollari.

I requisiti sono:

1- deve essere il primo annuncio ancora da creare

2- deve essere annuncio di intero alloggio (NO STANZE)

3-Devi essere l'host principale- titolare dell'alloggio

4- non devi usare channel manager collegato al calendario fino alla fine supporto.  Clicca sul link quando sei pronto a partire e rispondi al mio messaggio automatico sulla chat. Le pratiche si fanno tutte online in pochi giorni 

www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

 

USA IL LINK SOLO QUANDO SEI PRONTO A PARTIRE. SE ANCORA DEVI FARE LAVORI IN CASA O NON VUOI INIZIARE SUBITO, ASPETTA PERCHÈ DURA SOLO 3 MESI E PASSANO SUBITO

 

Frenci5
Level 2
England, United Kingdom

Salve Arianna, sarebbe possibile organizzare una call e parlarne? Può scrivermi su frenci.prop @ gmail. com

 

Grazie!

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Frenci5 ti taggo sperando tu possa leggere il messaggio di Arianna (che ti raccomanda di usare il link solo quando pronto a partire).

 

Vedo che il tuo profilo ha come location l'Inghilterra. Io sono a Londra tu sei Italiano e vivi lì da molto o sei Inglese di origini?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno