Inviata richiesta di modifica della dia.

Antonio5135
Level 2

Inviata richiesta di modifica della dia.

Ho fatto una modifica alla dichiarazione di inizio attività (grazie per avermi ricordato di pagare una nuova reversale) e sono in attesa di ottenere nuovo cin.  Appena la pratica si definisce ti  chiederò qualche dritta per l'inserimento Dell annuncio. Conto di  essere operativo per il 1 maggio. 

6 Risposte 6
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Antonio5135  nel tuo testo sembra che stai parlando con qualcuno, ci sta qualche host qui nel community center che ti ha supportato? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Salve Benedetta, stavo rispondendo ad Arianna49. Ad ogni modo approfitto per chiedere un chiarimento. Ho presentato una modifica della domanda di inizio attività per diminuire i posti letto e ho ricevuto accettazione e numero di protocollo tramite pec. Basta questo? O devo richiedere di nuovo cir e cin? A naso questi numeri dovrebbero restare gli stessi o sbaglio? 

Ciao @Antonio5135 , grazie per il tuo commento, immagino che la tua conversazione con @Arianna49 sia collegata a questo post che hai già creato: https://community.withairbnb.com/t5/Organizza-gli-affari/numero-posti-letto-in-locazione-turistica-a... 

Ho taggato Arianna con la @ in modo che possa trovare più facilmente il tuo post. Se hai domande su come funziona il Community Center sono a disposizione 🤗

-----

ciao @Antonio5135  non è necessario richiedere di nuovo CIR e CIN, ti consiglierei solo di comunicare la modifica ad Alloggiatiweb e a Ross1000 via pec, giusto per avere traccia di una comunicazione ufficiale anche a loro  

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna

Grazie per i suggerimenti. Sono tuttavia ancora in attesa della accettazione della modifica inviata. Ho ricevuto via pec il n. Protocollo dell avvio pratica, il nome del responsabile del procedimento ma non ancora l'accettazione. Subito dopo provvederò a contattare Rossi, sperando che non mi facciano attendere troppo perché vorrei iniziare entro il mese l'attività. 

Ciao @Antonio5135  tengo tutte le dita incrociate per te! Per qualsiasi domanda siamo a disposizione 😊

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.