buonasera a tutti, vorrei capire dove riesco a trovare il mi...
Ultima risposta
buonasera a tutti, vorrei capire dove riesco a trovare il mio codice utente airbnb perche mi serve per la tassa di soggiorno....
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho fatto una modifica alla dichiarazione di inizio attività (grazie per avermi ricordato di pagare una nuova reversale) e sono in attesa di ottenere nuovo cin. Appena la pratica si definisce ti chiederò qualche dritta per l'inserimento Dell annuncio. Conto di essere operativo per il 1 maggio.
Ciao @Antonio5135 nel tuo testo sembra che stai parlando con qualcuno, ci sta qualche host qui nel community center che ti ha supportato?
Salve Benedetta, stavo rispondendo ad Arianna49. Ad ogni modo approfitto per chiedere un chiarimento. Ho presentato una modifica della domanda di inizio attività per diminuire i posti letto e ho ricevuto accettazione e numero di protocollo tramite pec. Basta questo? O devo richiedere di nuovo cir e cin? A naso questi numeri dovrebbero restare gli stessi o sbaglio?
Ciao @Antonio5135 , grazie per il tuo commento, immagino che la tua conversazione con @Arianna49 sia collegata a questo post che hai già creato: https://community.withairbnb.com/t5/Organizza-gli-affari/numero-posti-letto-in-locazione-turistica-a...
Ho taggato Arianna con la @ in modo che possa trovare più facilmente il tuo post. Se hai domande su come funziona il Community Center sono a disposizione 🤗
ciao @Antonio5135 non è necessario richiedere di nuovo CIR e CIN, ti consiglierei solo di comunicare la modifica ad Alloggiatiweb e a Ross1000 via pec, giusto per avere traccia di una comunicazione ufficiale anche a loro
Grazie per i suggerimenti. Sono tuttavia ancora in attesa della accettazione della modifica inviata. Ho ricevuto via pec il n. Protocollo dell avvio pratica, il nome del responsabile del procedimento ma non ancora l'accettazione. Subito dopo provvederò a contattare Rossi, sperando che non mi facciano attendere troppo perché vorrei iniziare entro il mese l'attività.
Ciao @Antonio5135 tengo tutte le dita incrociate per te! Per qualsiasi domanda siamo a disposizione 😊