Iscrizione RADAR: non arrivano i codici

Risolto!
Valentina1360
Level 3
Rome, Italy

Iscrizione RADAR: non arrivano i codici

Ciao a tutt*,

 

ho fatto richiesta dei codici di accesso al sistema RADAR in data 18/03, contestualmente all'apertura della casa vacanza. Nella pec originale ho ricevuto conferma di ricezione.

Al oggi tuttavia non ho ancora ricevuto i codici di accesso e non ho potuto dichiarare i flussi dei mesi di Aprile.

Ho scritto nuovamente, via pec, a supportoradar@visitlazio.com

tuttavia la mail sembra tornare indietro con il messaggio " ANOMALIA MESSAGGIO: Undelivered Mail Returned to Sender".

Qualcun* sta riscontrando i medesimi problemi di ricezione password? 

Sapete come posso muovermi?

Grazie mille

1 Risposta Migliore

ciao, ho scritto a lazioturismo@gies.sm e mi hanno risposto fornendomi le credenziali di accesso e chiedendomi di concludere la registrazione su https://lazioturismo.ross1000.it (no Radar, lo spiegano loro nella mail)

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16
Giacomo113
Level 2
Berlin, Germany

Ciao,

 

scusami ma nella tua risposta precedente ad @Alessandro478  hai detto che ti hanno inviato prima le credenziali RADAR suppongo che solo così hai potuto recuperare quelle per ROSS1000.

Fammi capire un attimo perchè qui dalla regione Lazio non arriva uno straccio di risposta da parte di nessuno.

Alla fine io avevo mandato una PEC e non una mail. Mi hanno risposto già a giugno e ho risolto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno