Iscrizione secondo alloggio su Ross 1000

Claudia826
Level 2
Rome, Italy

Iscrizione secondo alloggio su Ross 1000

Buonasera,

potete per favore aiutarmi a capire come si fa ad iscrivere una seconda casa su Ross 1000 regione Lazio?

Ho già un alloggio registrato e se inserisco il mio codice fiscale mi appare questo alloggio ma non riesco ad inserire quello nuovo.

Grazie per l'aiuto

Claudia

4 Risposte 4
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Buonasera @Claudia826 ,

io non ho avuto la necessità di provarlo ma, da manuale, aggiungere una seconda struttura è possibile in forma autonoma, nella stessa scheda di registrazione della prima…

IMG_2818.jpeg

La guida completa la trovi qui:

https://web.gies.sm/cc_allegati/ross1000/modulo_autoregistrazione_Lazio.pdf

facci sapere se è davvero così 🙂

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Claudia826, facci sapere se sei riuscita risolvere con i preziosi consigli di Roberto! 

Se così fosse, non ti dimenticare di cliccare su "Segna come risposta migliore" in questo modo supporterai altri host a cerca risposte ai loro quesiti più facilmente 😁 

Se hai domande fammi sapere 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Claudia4156
Level 1

Ciao Claudia io ho lo stesso identico problema. Ho una struttura già registrata al Ross 1000 Lazio e non riesco ad aggiungere la seconda struttura. Per favore se ci sei riuscita puoi darmi indicazioni? Grazie, claudia

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Claudia4156  evidenzio la tua domanda a @Claudia826  taggandola nel commento. In questo modo riceverà una notifica che la re-indirizzerà qui. 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno