Salve , vorrei avere un aiuto sulle tariffe e come impostar...
Ultima risposta
Salve , vorrei avere un aiuto sulle tariffe e come impostare il mio airbnb, ho una casa vacanze a Marsala!! perché ricevo po...
Ultima risposta
Buonasera,
potete per favore aiutarmi a capire come si fa ad iscrivere una seconda casa su Ross 1000 regione Lazio?
Ho già un alloggio registrato e se inserisco il mio codice fiscale mi appare questo alloggio ma non riesco ad inserire quello nuovo.
Grazie per l'aiuto
Claudia
Buonasera @Claudia826 ,
io non ho avuto la necessità di provarlo ma, da manuale, aggiungere una seconda struttura è possibile in forma autonoma, nella stessa scheda di registrazione della prima…
La guida completa la trovi qui:
https://web.gies.sm/cc_allegati/ross1000/modulo_autoregistrazione_Lazio.pdf
facci sapere se è davvero così 🙂
Buonasera Roberto
è vero solo se fai l'inserimento di più strutture in una unica operazione.
Se devi registrare una struttura avendone già in precedenza registrata un'altra, non si capisce come fare e non è indicato nel manuale.
Ho lo stesso problema di Claudia e neanche io sto riuscendo a capire come si fà.
Nel manuale parlano solo di inserimento contemporaneno.
Ciao @Claudia826, facci sapere se sei riuscita risolvere con i preziosi consigli di Roberto!
Se così fosse, non ti dimenticare di cliccare su "Segna come risposta migliore" in questo modo supporterai altri host a cerca risposte ai loro quesiti più facilmente 😁
Se hai domande fammi sapere 😊
Ciao Claudia io ho lo stesso identico problema. Ho una struttura già registrata al Ross 1000 Lazio e non riesco ad aggiungere la seconda struttura. Per favore se ci sei riuscita puoi darmi indicazioni? Grazie, claudia
Ciao @Claudia4156 evidenzio la tua domanda a @Claudia826 taggandola nel commento. In questo modo riceverà una notifica che la re-indirizzerà qui. 😊