Italo treno

Risolto!
Garden-Family-House0
Level 2
Florence, Italy

Italo treno

Ho letto di una convenzione con italo

E veritiera?

Risposta Migliore
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

9 Risposte 9
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Garden-Family-House0 , sembra proprio di si:

Immagine 2025-11-07 165302.jpg

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Andrea6232  e @Garden-Family-House0 , questa partnership mi sembra fantastica! 😍 

Avete qualche altra risorsa da condividere qui nel Community Center? 

I vostri ospiti potrebbero trovarla un'offerta utile? 

@Arianna49@Laura7798@Pietro608 , @Angela1056@Alessandro1278@Alberto1535@Alberto42@Alberto192 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

@Benedetta ma perché dobbiamo sempre scoprire da soli queste novità? Non sarebbe meglio se Airbnb informasse gli host?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Andrea6232@Arianna49@Pietro608@Alberto42  e @Laura7798  

Capisco il vostro punto di vista riguardo a questo tipo di novità e come scoprirle. Vedo cosa posso fare a riguardo 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Alberto42
Top Contributor
Venice, Italy

@Benedetta  grazie, anch'io non lo sapevo!

Alberto192
Top Contributor
Genoa, Italy

Beh, i nostri ospiti  sono quelli che hanno già prenotato e non potranno usufruire dello sconto! Speriamo l'offerta attragga nostri "potenziali ospiti"! 😉

Scherzi a parte, non sapevo dell'offerta (grazie a @Garden-Family-House0) ma vedo dal sito di Italo che non è soggetta a nessuna condizione di Italo, ma è un "normale" coupon Airbnb. In effetti un aiutino ci sta bene, in questo periodo, speriamo che qualcuno attragga!

@Arianna49@Laura7798@Pietro608 , @Angela1056@Alessandro1278@Alberto1535@Alberto42@Alberto192 , @Benedetta 

Laura7798
Level 10
Rome, Italy

@Benedetta 

Ottimo! Non lo sapevo...🚄

Pietro608
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Benedetta e grazie a te per l'attenzione, come pure a @Garden-Family-House0 per averci informati!

Ecco, come è già stato osservato, senza dubbio sarebbe stato però desiderabile ne fossimo stati informati direttamente da Airbnb, sia come host che come guest...😁
Speriamo bene 🤞 per chi deve ancora prenotare, dato che, almeno nel mio caso, la media dell'anticipo delle prenotazioni è un po' sopra i due mesi... 
Per rispondere alla domanda di Benedetta, sì,  potrebbe essere utile: un buon numero di miei ospiti arriva in treno e una percentuale non trascurabile con Italo, il punto è: gli ospiti lo sanno della promozione? 🙃

@Arianna49@Laura7798@Pietro608 , @Angela1056@Alessandro1278@Alberto1535@Alberto42@Alberto192 , @Benedetta 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Benedetta  grazie del tag! interessante 🙂  non ne sapevo nulla 

---Supporto gratuito per i nuovi host da un Ambassador Airbnb+ RICOMPENSA IN DENARO dal 10 Novembre25 al 08 Febbraio26 se completi la 1° prenotazione idonea entro fine Marzo26- REQUISITI: valido solo il 1° annuncio ancora da creare, solo intero alloggio- NO annunci già online - NO annunci di stanze- NO channel manager collegato al calendario.Durata max:6mesi. www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.