Buongiorno,Recentemente sono stato contattato dal Comune di ...
Ultima risposta
Buongiorno,Recentemente sono stato contattato dal Comune di Bologna perché, secondo la categoria del mio alloggio, devo riscu...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao @Andrea6232 e @Garden-Family-House0 , questa partnership mi sembra fantastica! 😍
Avete qualche altra risorsa da condividere qui nel Community Center?
I vostri ospiti potrebbero trovarla un'offerta utile?
@Arianna49, @Laura7798, @Pietro608 , @Angela1056, @Alessandro1278, @Alberto1535, @Alberto42, @Alberto192
@Benedetta ma perché dobbiamo sempre scoprire da soli queste novità? Non sarebbe meglio se Airbnb informasse gli host?
Ciao @Andrea6232, @Arianna49, @Pietro608, @Alberto42 e @Laura7798
Capisco il vostro punto di vista riguardo a questo tipo di novità e come scoprirle. Vedo cosa posso fare a riguardo 🤗
Beh, i nostri ospiti sono quelli che hanno già prenotato e non potranno usufruire dello sconto! Speriamo l'offerta attragga nostri "potenziali ospiti"! 😉
Scherzi a parte, non sapevo dell'offerta (grazie a @Garden-Family-House0) ma vedo dal sito di Italo che non è soggetta a nessuna condizione di Italo, ma è un "normale" coupon Airbnb. In effetti un aiutino ci sta bene, in questo periodo, speriamo che qualcuno attragga!
@Arianna49, @Laura7798, @Pietro608 , @Angela1056, @Alessandro1278, @Alberto1535, @Alberto42, @Alberto192 , @Benedetta
Ciao @Benedetta e grazie a te per l'attenzione, come pure a @Garden-Family-House0 per averci informati!
Ecco, come è già stato osservato, senza dubbio sarebbe stato però desiderabile ne fossimo stati informati direttamente da Airbnb, sia come host che come guest...😁
Speriamo bene 🤞 per chi deve ancora prenotare, dato che, almeno nel mio caso, la media dell'anticipo delle prenotazioni è un po' sopra i due mesi...
Per rispondere alla domanda di Benedetta, sì, potrebbe essere utile: un buon numero di miei ospiti arriva in treno e una percentuale non trascurabile con Italo, il punto è: gli ospiti lo sanno della promozione? 🙃
@Arianna49, @Laura7798, @Pietro608 , @Angela1056, @Alessandro1278, @Alberto1535, @Alberto42, @Alberto192 , @Benedetta
@Benedetta grazie del tag! interessante 🙂 non ne sapevo nulla