Lecco | Cerco co-host

Pierluigi81
Level 2

Lecco | Cerco co-host

Buongiorno,

ricerco un co-hosting per un appartamento in Via Contrada Bella a Varenna (Lecco). [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Grazie [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

9 Risposte 9
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pierluigi81 ,

forse @Claudia331 che è della zona sa darti qualche dritta?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

Ciao @Pierluigi81 sentiamoci volentieri

Scrivimi direttamente 

A presto!

Claudia 

Buongiorno Claudia,il mio appartamento e' in via Contrada Bella a Varenna.Desideravo ricevere una tua offerta per il co-hosting.

Io abito a Milano e con airbnb devo avere una Claudia che mi gestisca tutto(chiavi-ingressi-registrazione-pulizie-ecc).Grazie per l'attenzione. Dr.

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Diletta35
Level 2
Lecco, Italy

Buongiorno Pierluigi,

Se avesse ancora bisogno di supporto nella gestione completa del suo appartamento, io e la mia famiglia risediamo a Lecco e ce ne possiamo occupare. Abbiamo già contatti di fiducia anche per pulizie, quindi non ci sarebbero assolutamente problemi. A presto, Diletta

Buongiorno Diletta.Certo che ho ancora bisogno del suo servizio.Non mi sono ancora organizzato ma le lascio il mio nr.

.Mi lasci il suo che quando i miei genitori me lo consentono iniziamo.Grazie per l'attenzione.

Diletta35
Level 2
Lecco, Italy

Perfetto, quando siete pronti a iniziare contattateci e ci accordiamo su un preventivo per la pubblicazione e gestione completa del vostro appartamento. Nel frattempo salvo il suo numero, il mio è

.

Buona giornata, saluti

Diletta

Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Salve PierLuigi,

Io e Sara possiamo aiutarti a gestire la tua casa se sei alla ricerca scrivici un messaggio in privato grazie.

Nicolò e Sara 

Pasquale187
Level 2
Naples, Italy

Ciao, se occorre la gestione on Line contattami

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

@Pierluigi81 @Diletta35 

Ricordo a tutti che al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno