Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei capire meglio come deve essere manutenuto l'estintore, con quale frequenza. Ho trovato articoli che precisano una frequenza di revisione diversa a seconda che si tratti di estintore a polvere, acqua, schiuma ecc che va dai 24 ai 72 mesi, oltre ad un controllo periodico ogni 6 mesi.
E' possibile che si richiedano interventi così frequenti?
Se confermato, varrebbe forse la pena di sostituire direttamente l'estintore ogni anno.
spero qualcuno ti risponda meglio ma dubito perché qui non è proprio un luogo di esperti. In ogni caso è chi ti vende l’estintore che in base alle sue caratteristiche deve indicarti le revisioni necessarie. Ogni 6 mesi mi sembra normale, di solito la revisione costa molto meno di un nuovo estintore quindi di solito non conviene comprarlo nuovo ogni anno.