Metodi di pagamento e Compensi

Massimo634
Level 2
Dakar, Senegal

Metodi di pagamento e Compensi

Buongiorno a tutti,

sto cercando di risolvere un problema per quanto riguarda i dati sui compensi.

Quando apro le preferenze di pagamento vado sui compensi, apro le preferenze e scelgo l'opzione bonifico bancario.

Si apre quindi la nuova finestra per immettere i dati (nome, banca, Swift, etc), ma non riesco a inserire alcun dato, cioè i campi sono visibili ma non mi permette di scrivere all'interno (il campo diventa rosso e dice "campo obbligatorio", senza consentiremo di riempirli).

Sono veramente bloccato!

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi in tal senso.

Cordiali saluti.

 

Massimo

6 Risposte 6
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Massimo634 , in alcuni paesi non è possibile inserire un conto corrente bancario se non si è residente e/o si ha la cittadinanza di questo paese. Può essere il tuo caso?

Massimo634
Level 2
Dakar, Senegal

Ciao Angela,

non credo, sono italiano con conto corrente in Italia.

Grazie comunque per la risposta.

Qualcun altro a altri suggerimenti?

Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Massimo634  forse perchèrisulti localizzato in Senegal, e magari lì non è previsto il pagamento per bonifico?

Oppure, banalmente: stai usando un computer con browser Chrome? 
(Molte opzioni non sono raggiungibili da cellulare, e il sito non funziona bene con altri browser)

Massimo634
Level 2
Dakar, Senegal

Ciao Susanna,

grazie per il messaggio. Anche se sono in Senegal, chiedo che i pagamenti vengano effettuati sul mio cc in Italia. Io uso safari come browser, non dovrebbe dare problemi.

Grazie per le dritte.

Marco3254
Level 1

Ciao @Massimo634 ho il tuo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un bug di sistema e che dovrebbe risolversi in qualche giorno, speriamo

Massimo634
Level 2
Dakar, Senegal

Ciao Marco,

grazie per l'info. Speriamo!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno