Ciao a tutti! Have some general questions about hosting in R...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Have some general questions about hosting in Rome if anyone has the time to get in touch with me. Thank you!
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
sto cercando di risolvere un problema per quanto riguarda i dati sui compensi.
Quando apro le preferenze di pagamento vado sui compensi, apro le preferenze e scelgo l'opzione bonifico bancario.
Si apre quindi la nuova finestra per immettere i dati (nome, banca, Swift, etc), ma non riesco a inserire alcun dato, cioè i campi sono visibili ma non mi permette di scrivere all'interno (il campo diventa rosso e dice "campo obbligatorio", senza consentiremo di riempirli).
Sono veramente bloccato!
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi in tal senso.
Cordiali saluti.
Massimo
Ciao @Massimo634 , in alcuni paesi non è possibile inserire un conto corrente bancario se non si è residente e/o si ha la cittadinanza di questo paese. Può essere il tuo caso?
Ciao Angela,
non credo, sono italiano con conto corrente in Italia.
Grazie comunque per la risposta.
Qualcun altro a altri suggerimenti?
Grazie
@Massimo634 forse perchèrisulti localizzato in Senegal, e magari lì non è previsto il pagamento per bonifico?
Oppure, banalmente: stai usando un computer con browser Chrome?
(Molte opzioni non sono raggiungibili da cellulare, e il sito non funziona bene con altri browser)
Ciao Susanna,
grazie per il messaggio. Anche se sono in Senegal, chiedo che i pagamenti vengano effettuati sul mio cc in Italia. Io uso safari come browser, non dovrebbe dare problemi.
Grazie per le dritte.
Ciao @Massimo634 ho il tuo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un bug di sistema e che dovrebbe risolversi in qualche giorno, speriamo
Ciao Marco,
grazie per l'info. Speriamo!!