BUONGIORNOMI SPIEGO MEGLIO.HO UN APPARTAMENTO CON ATTIVATA G...
Ultima risposta
BUONGIORNOMI SPIEGO MEGLIO.HO UN APPARTAMENTO CON ATTIVATA GIA' LA RICHIESTA DEL CIN, PER TUTTO IL 2025 E' STATO AFFITTATO PE...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Dal 1 marzo è variata la tassa di soggiorno. E per i b&b e affittacamere è di 4,50. Facendo una simulazione airbnb riscuote 5€ (tassa che appartiene alla categoria locazioni brevi) . Risulta anche a qualcun altro questa anomalia? Come avete risolto? Airbnb non è riuscito a risolvere il mio problema
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Rispondevo anche a @Marta1911
su alcuni quotidiani tra cui La repubblica
Ho sbagliato però, perchè non viene menzionata la data del 1 marzo. In questi giorni sarà deliberato dal consiglio comunale l'aumento di 1 €
dal 1 marzo 2026 sale a 6 euro per locazioni brevi
Ciao @Mauro307 evidenzio il tuo commento a @Marta1911 taggandola con la @ in modo che possa ricevere una notifica al tuo messaggio.
Dove hai letto quest'informazione? Ci sta un articolo ?
Rispondevo anche a @Marta1911
su alcuni quotidiani tra cui La repubblica
Ho sbagliato però, perchè non viene menzionata la data del 1 marzo. In questi giorni sarà deliberato dal consiglio comunale l'aumento di 1 €
Ciao @Mauro307 , grazie per l'aggiornamento! Sono sicura che sarà d'aiuto per molti host! 🤗