New regulations Covid 19 Bolzano

Angelika187
Level 2
Salorno, Italy

New regulations Covid 19 Bolzano

Ciao Francesca,

dal 03 fino al 22 novembre 20 in provincia di Bolzano  riguardando la situazione  Covid 19 non è più possibili ospitare turisti per vacanza. 

Io ho una prenotazione dal 09 al 19 novembre 20  Come mi devo comportare ... devo cancellare la prenotazione?

Distinti saluti,

Angelika Tengler

8 Risposte 8
Ralf5
Level 10
Inzell, Germany

Hallo @Angelika187 ,

Dien Beitrag ist nun im deutschsprachigen Forum gelandet.

Wenn ich richtig verstanden habe, habt Ihr nun in Südtirol auch ein Beherbergungsverbot im November für touristische Gäste. 

Bereits bestätigte Buchungen würde ich vom Support sanktionsfrei  (für den Gastgeber) und gebührenfrei (für den Gast) stornieren lassen, hat bei mir ganz gut geklappt.

Um künftige Buchungen zu vermeiden, am besten die Sofortbuchung abschalten.

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Angelika187 

se c'è questa nuova disposizione, contatta l'assistenza e fai presente la cosa e fai cancellare le prenotazioni da loro, non cancellare tu!

Fai presente agli ospiti la situazione e spiegagli che non dipende da te, ma da un'ordinanza.

Come dice giustamente @Ralf5 disattiva la prenotazione immediata, così potrai approvare o rifiutare le richieste manualmente, valutando caso per caso.

@Roberta380 sai il tedesco od hai usato Google? 🤣🤣 Scusa la curiosità...

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

@Francesco1366 mi piacerebbe conoscere il tedesco, ma ho usato google 😅

Vista la situazione e visto che a breve il problema di @Angelika187 potrebbe essere il problema di tanti altri, ho voluto tradurre il post di @Ralf5 

Ralf5
Level 10
Inzell, Germany

@Roberta380 ,

mille grazie per la traduzione!

Francesco1366
Level 10

@Roberta380 brava, ci hai aggiunto anche di tuo mi pare, e io lo so bene perchè il tedesco lo conosco benissimo 🤣

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

@Francesco1366 forse mi sono espressa male, ho tradotto il post di @Ralf5 @@ per conto mio e poi ho risposto, per cui il mio post non è la traduzione, ma la mia risposta.

Sarebbe bello, dato che tu conosci il tedesco, che lo traducessi tu per noi 😉

@Roberta380 mattina presto non lo conosco più, non so proprio come mai 🤣

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.