Ciao, scrivo da locatore per affitti brevi di una singola un...
Ciao, scrivo da locatore per affitti brevi di una singola unità abitativa, come si legge dal titolo, sto cercando di capire q...
Salve,
So che ci sono molti post a riguardo ma sto uscendo matta da mesi. Una settimana fa mi e' finalmente arrivato l'esito positivo delle mia SUAP, ma sul portale ROSS1000 continua a dirmi che non vi e' nessuna struttura associata al mio codice fiscale e quindi non riesco a vedere il CIR.
Qualcuno ha idea di come posso fare? Dall'assistenza non mi rispondono.
Grazie mille,
Camilla
Ciao @Camilla434
Se non riesci a vederlo da li, puoi provare dal sito del ministero del turismo dove hai il CIN e puoi scaricare il report con il CIR annesso così vedi entrambi.
Saluti
Gianmarco
@Camilla434 , per tua info a Milano, dopo l'esito positivo del SUAP, ci sono volute 6 settimane per ricevere il CIR (e contestuale assegnazione della struttura al mio codice fiscale su ROSS1000).
Credo che tu debba semplicemente avere pazienza.
Grazie mille, proverò ad aspettare. I tempi di tutta questa trafila sono infiniti
@Marco5368 grazie per la tua risposta.. posso chiederti in che forma ti è arrivato il CIR? te lo hanno inviato sulla PEC? via mail personale? su ROSS1000 ad un certo punto è apparso senza far nulla? Grazie! sto aspettando anche io, ma non so bene cosa e come devo controllare.
@Tommaso372 Se sono passati più di 30gg di calendario, manda una pec a protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it chiedendo se c'è qualche problema.
Mi hanno risposto dopo 2gg e mi sono trovato la struttura associata al mio CF su ROSS1000.
In bocca al lupo!
Ciao Camilla434, io sono nella stessa situazione. Parere SUAP positivo ricevuto il 28.01.25 e ancora nessun riscontro su ROSS.
@Pier-Raffaele0 per evidenziare il tuo commento a @Camilla434 ti consiglio di taggarla con la @ , in questo modo riceverà una notifica dalla piattaforma 😁
Sei riuscito ad ottenere il CIR?
Ciao @Marta1850 evidenzio il tuo commento a @Pier-Raffaele0 taggandolo con la @. Lo consiglio sempre per facilitare le conversazioni in quanto l'altra persona riceve una notifica 😉
Non ancora, purtroppo. Ciao