Buonasera a tutti a qualcuno per caso (come a me) è capitat...
Ultima risposta
Buonasera a tutti a qualcuno per caso (come a me) è capitato che tra mille adempimenti che abbiamo sia sfuggito l’invio al 3...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
È opportuno avere una dichiarazione Covid free per i nuovi ospiti?
Ciao @Carlo102 ,
interessante il tuo post: cosa intendi per "attestazione Covid free"? Che tipo di documento è? Chi lo rilascia?
Facci sapere 🙂
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityNon crediamo che tu possa avere una dichiarazione in merito anzi nel nuovo protocollo avanzato di pulizia di Airbnb al capitolo finale " Comunica agli ospiti i tuoi nuovi standard di pulizia" dice che si possono descrivere gli ulteriori dettagli in merito alla tua routine di pulizia ma sottolinea : " Ricorda però che non ti è consentito affermare che nel tuo alloggio non è presente il coronavirus. Puoi condividere i dettagli relativi ai metodi che utilizzi per la pulizia, ma non c'è modo di garantire che il tuo spazio non sia infetto."
-Evita di promuovere il tuo spazio indicando che è "a zero rischio COVID-19" o "adatto alla quarantena". Di fatto, chiediamo agli host di non utilizzare nel titolo del loro annuncio i seguenti termini: "COVID-19", "coronavirus" o "quarantena".
Grazie dei suggerimenti