Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In merito alla nuova normativa secondo cui, chiunque fosse provvisto solo di cis/cir è adesso obbligato a generare CIN, nel provare ad attivare il Cin devo necessariamente segnalare di avere nella casa vacanza, l'estintore altrimenti non è possibile generare il CIN. Qualcuno mi sa dire se ci sono normativa circa le dimensioni dell' immobile? Cioè va bene un estintore piccolo dato che parliamo di una piccola metratura? Grazie in anticipo
La domanda di Lucia3377 è la mia stessa. Sto provvedendo a procurarmi l'estintore e il rilevatore, ma posso nel frattempo provare a richiedere il CIN senza dichiarare la presenza degli apparecchi? È tutto un accavallarsi che crea problemi dubbi incertezze e ansia