Salve a tutti, sono nuovo nel settore e vorrei un aiuto da q...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono nuovo nel settore e vorrei un aiuto da qualcuno di esperto.Vorrei sapere se è necessario far firmare al c...
Ultima risposta
Se voglio inviare un'offerta speciale ad una richiesta ricevuta come devo regolarmi nel considerare la tariffa? tendendo conto che mi viene chiesto di inserire un "subtotale che includa le eventuali spese di pulizia o i costi aggiuntivi degli ospiti. Questo importo non includerà i costi del servizio o le tasse applicabili"
Provo a spiegarmi meglio:
ho ricevuto una richiesta di prenotazione per 14 gg e l'attuale tariffa giornaliere è di € 125,00. Se volessi inserire € 100,00 che subtotale dovrei inserire?
Vi ringrazio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Devi ragionare sul totale del canone di locazione.
Se il canone di locazione è di 1.750 (=125 x 14 notti) con 125 che rappresenta il prezzo in relazione al numero di ospiti della prenotazione e non hai previsto a parte il rimborso dei costi di pulizia, dovrai inserire 1.400 (=100 x 14 notti) se la tua intenzione è di ridurre il prezzo giornaliero a 100 euro omnicomprensivo.
Si tratta di un subtotale che è riferito al numero di ospiti della prenotazione e che comprende qualsiasi costo aggiuntivo ( costi di pulizia, animali, ecc.).
Devi ragionare sul totale del canone di locazione.
Se il canone di locazione è di 1.750 (=125 x 14 notti) con 125 che rappresenta il prezzo in relazione al numero di ospiti della prenotazione e non hai previsto a parte il rimborso dei costi di pulizia, dovrai inserire 1.400 (=100 x 14 notti) se la tua intenzione è di ridurre il prezzo giornaliero a 100 euro omnicomprensivo.
Si tratta di un subtotale che è riferito al numero di ospiti della prenotazione e che comprende qualsiasi costo aggiuntivo ( costi di pulizia, animali, ecc.).