Salve, qualcuno mi può dire air bnb come si regola quando il...
Ultima risposta
Salve, qualcuno mi può dire air bnb come si regola quando il comune aumenta la tassa di soggiorno? Devo inserire io il nuovo ...
Ultima risposta
Buongiorno l’ospite attualmente in casa mia ha prenotato per un mese, ma per cambi di programma lavorativi ritorna nella sua nazione 12 giorni prima della scadenza… io cosa devo fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Arianna439 , ciao
Le regole di Airbnb dovrebbero essere queste:
Se la durata del soggiorno è di almeno 28 notti, si applicano i termini di cancellazione per soggiorni prolungati.
Per gli ospiti:
Se modifichi o cancelli la prenotazione relativa a un soggiorno prolungato:
Se sei un host e il tuo ospite vuole modificare la sua prenotazione, dovrai approvarla se:
La modifica può essere applicata automaticamente se:
In conclusione, mi pare che tu debba attendere l'eventuale richiesta da parte dell'ospite, e poi, se arriva, decidere se approvarla o rifiutarla.
@Arianna439 , ciao
Le regole di Airbnb dovrebbero essere queste:
Se la durata del soggiorno è di almeno 28 notti, si applicano i termini di cancellazione per soggiorni prolungati.
Per gli ospiti:
Se modifichi o cancelli la prenotazione relativa a un soggiorno prolungato:
Se sei un host e il tuo ospite vuole modificare la sua prenotazione, dovrai approvarla se:
La modifica può essere applicata automaticamente se:
In conclusione, mi pare che tu debba attendere l'eventuale richiesta da parte dell'ospite, e poi, se arriva, decidere se approvarla o rifiutarla.
Grazie infinite sei stato molto esaustivo credo che nel mio caso debba casomai attendere una richiesta di rimborso da parte dell’ospite e sarà mia discrezione accettarla o meno visto che il viaggio è iniziato, lui andrà via il 18esimo giorno e ne mancheranno 12 alla fine della prenotazione