Ciao a tutti sono Giuseppe, host da appena due mesi di un ap...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono Giuseppe, host da appena due mesi di un appartamento nel centro di Palermo, conosco il settore turistico al...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono Giuseppe, host da appena due mesi di un appartamento nel centro di Palermo, conosco il settore turistico alberghiero da anni e so perfettamente che Novembre è sempre stato "difficile", pensavo che il mercato extra alberghiero fosse diverso ma sto notando un vertiginoso calo anche in questo settore nel mese in corso. Qualcuno con esperienza può darmi una sua opinione o esperienza?
Grazie
ciao @Ninni-E-Giuseppe0 assolutamente normale... confermo che nelle città (io sono a Roma) tra Novembre e Marzo, escluse festività, è bassissima stagione
@Ninni-E-Giuseppe0 buonasera.
Come suggerito da @Arianna49 è assolutamente normale. Cerco di rassicurarvi anche con la mia esperienza. Io seguo situazioni e strutture sia in mercati stagionali, con mesi di alta e bassa marcati, che piazze, un pò più ever-green.
Novembre, soprattutto nelle piazze stagionali, con gennaio e febbraio ( nelle località usualmente visitate con il bel tempo e con le calde temperature ) sono mesi abbastanza piatti.
Per il prossimo anno, ove vogliate provare a lavorare qualcosina in più, vi suggerisco di lavorare sul calendario e sui prezzi della vostra struttura per il mese di novembre, già da fine agosto. ( con una politica di prezzi consona ai flussi presenti in città... )
A presto,
Luca
Ciao @Ninni-E-Giuseppe0, se migliori il
tuo annuncio lavori di più anche in bassa stagione. Le foto sono discrete e disordinate, manca una piantina, la descrizione mi piace corta ma un po’ troppo semplice e poco incisiva. La scelta del prezzo giusto come già ti è stato consigliato è molto importante.
Buona fortuna
Ciao @Benedetta, magari aggiungerei qualche dotazione, se presente, oltre all'aria condizionata. Non è tanto una questione di aggiungere, lo stile è troppo semplice, sembra fatta senza troppo pensarci ed in fretta, la prima e l'ultima riga per me poi non c'entrano. In ogni caso va bene anche così, curandola un pò di più piacerà di più. Ciao