Prezzi specifici per ogni stanza (Affittacamere)

Giuseppe1503
Level 2
Naples, Italy

Prezzi specifici per ogni stanza (Affittacamere)

Salve, ho un appartamento con 5 stanze, vorrei pubblicare un'annuncio unico nel quale sono presenti i prezzi per singola stanza e calendario, ho provato a fare 5 annunci diversi ma non ho ricevuto alcuna prenotazione da settembre ad ora, sapreste dirmi se c'è un modo? 

5 Risposte 5
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao  @Giuseppe1503 , se vuoi affittare singolarmente le 5 stanze,credo che necessariamente tu debba fare i 5 annunci separati,ciascuno con la descrizione,e prezzo.

E poi magari fai un'annuncio(se possibile) come Affittacamere xxzz,ma non credo su Airbnb,in quanto dovresti indicare un prezzo univoco o per la stanza,o per l'intero appartamento.

In bocca al lupo.

Cordialmente

Ermanno

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Giuseppe1503 ed @Ermanno8 ma in questo caso non si tratta della categoria "Stanze"? Mi riferisco a questo: https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/airbnb-rooms-an-all-new-take-on-private-rooms-588

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Non saprei,si parla di stanze private in un appartamento privato.Da approfondire.

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Leggendo le regole di Airbnb,relativo a Stanze,esclude gli affittacamere.

@@walter. @Giuseppe1503

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

ciao giuseppe, le foto non rendono bene. ti consiglio di migliorarle, aggiungi un po di life stile alla casa e alle camere, fai vedere quali zone sono in comune. le porte ti conviene numerarle così ogni ospite saprà dove andare, le prenotazioni dopo che una descrizone fatta bene, e foto fatte bene arrivano da sole.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno