Buongiorno, sono Silvana sono nuova nel mondo degli affitt...
Ultima risposta
Buongiorno, sono Silvana sono nuova nel mondo degli affitti, ho inserito una casa per affitti non superiori a 30 giorni nel...
Ultima risposta
Salve, ho un appartamento con 5 stanze, vorrei pubblicare un'annuncio unico nel quale sono presenti i prezzi per singola stanza e calendario, ho provato a fare 5 annunci diversi ma non ho ricevuto alcuna prenotazione da settembre ad ora, sapreste dirmi se c'è un modo?
Ciao @Giuseppe1503 , se vuoi affittare singolarmente le 5 stanze,credo che necessariamente tu debba fare i 5 annunci separati,ciascuno con la descrizione,e prezzo.
E poi magari fai un'annuncio(se possibile) come Affittacamere xxzz,ma non credo su Airbnb,in quanto dovresti indicare un prezzo univoco o per la stanza,o per l'intero appartamento.
In bocca al lupo.
Cordialmente
Ermanno
Ciao @Giuseppe1503 ed @Ermanno8 ma in questo caso non si tratta della categoria "Stanze"? Mi riferisco a questo: https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/airbnb-rooms-an-all-new-take-on-private-rooms-588
Non saprei,si parla di stanze private in un appartamento privato.Da approfondire.
ciao giuseppe, le foto non rendono bene. ti consiglio di migliorarle, aggiungi un po di life stile alla casa e alle camere, fai vedere quali zone sono in comune. le porte ti conviene numerarle così ogni ospite saprà dove andare, le prenotazioni dopo che una descrizone fatta bene, e foto fatte bene arrivano da sole.