Problema con pratica suap

Alessia373
Level 2
Milan, Italy

Problema con pratica suap

Buongiorno a tutti, intanto grazie per tutte le informazioni che avete dato nelle varie guide! Molto uliti! 

Il mio problema è più tecnico..sono giorni che cerco di inviare la pratica suap al mio comune Milano ma non mi allega dei documenti nonostante abbia fatto tutto giusto e abbia chiamato più volte il loro servizio clienti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o addirittura sa come dovrei caricare questi ultimi documenti firmati digitalmente con la firma digitale? Vi ringrazio spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!

17 Risposte 17
Cristina2795
Level 1

Ciao Alessia anch'io ho lo stesso problema non mi carica la piantina della casa....e tra l'altro non ho la firma digitale (mi sono dimenticata di rinnovarla) e non voglio spendere 105 euro per apporre solo una firma....sapete dirmi se c'è un'agenzia che redige la pratica SCIA a Milano? Grazie mille 

Gaia75
Level 1
Milan, Italy

ciao, io ho risolto per la firma digitale usando il sito Letterasenzabusta dove puoi pagare ogni firma digitale circa 7 euro senza dover fare un abbonamento. carichi i tuoi pdf e lui te li converte nel formato accetato dal sito!

Federica788
Level 2
Milan, Italy

Anche io sto usando quella ma il primo è andato, la planimetria, con il secondo che dovrebbe essere quello finale ho problemi, mi dice che non è il documento corretto pur essendolo e avendo fatto la procedura identica al primo. Sto impazzendo :faccia_accigliata:

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno