Problemi con la piattaforma soggiorniamo

Risolto!
Rosetta29
Level 2
Milan, Italy

Problemi con la piattaforma soggiorniamo

Sto cercando di mandare al comune il trimestre luglio  agosto e settembre ma la piattaforma non mi fa accedere perché dice devo inserire prima il codice cin.

Altrimenti non mi permette di accedere ai servizi.

Inserisco il mio cin di 18 caratteri e mi dice che non è  giusto. Assurdo bisto che ho il codice sottomano che mi ha mandato il comune.

Ho chiesto appuntamento e me lo danno per il 10 novembre.

Peccato che entro il 15 ottobre. Devo mandare il trimestrale.

Ma come devo fare?

Che voi sappiate il sistema su Milano è  in tilt?

Risposta Migliore
Guido309
Level 4
Milan, Italy

Ciao, io l'ho appena mandata (per Milano) quindi il sistema funziona. Però a me non ha dato errori relativi al CIN (me l'ha fatto aggiornare di recente ma me lo prende senza problemi). 

In genere quando ho problemi con Soggiorniamo (e ne ho avuti parecchi), io scrivo a ****, e rispondono molto in fretta.

Spero sia utile

Guido

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Guido309
Level 4
Milan, Italy

Ciao, io l'ho appena mandata (per Milano) quindi il sistema funziona. Però a me non ha dato errori relativi al CIN (me l'ha fatto aggiornare di recente ma me lo prende senza problemi). 

In genere quando ho problemi con Soggiorniamo (e ne ho avuti parecchi), io scrivo a ****, e rispondono molto in fretta.

Spero sia utile

Guido

Guido309
Level 4
Milan, Italy

Scusa @Rosetta29 , vedo che l'indirizzo mail è bloccato giustamente, comunque lo trovi nel portale Soggiorniamo (è la mail dell'assistenza dedicata)

Guido

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Guido309  grazie per il supporto che hai mostrato a @Rosetta29 , potrebbe essere una buona idea mettere il link della pagina d'assistenza per il portale soggiorniamo ? 

Rosetta, aggiornaci e facci sapere se hai avuto modo di contattare l'assistenza del portale 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Guido309
Level 4
Milan, Italy

Ciao Benedetta,
purtroppo non posso postare il link perchè l'indirizzo mail a cui facevo riferimento appare dopo che hai fatto il login nella tua area personale della piattaforma.
Comunque è molto facile da trovare, dovrebbe essere in home page tra i contatti se ricordo bene 🙂

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Guido309, mannaggia, sarebbe stato più semplice se avessero una lista con chi contattare al di fuori della pagina personale, non credi? 

Ti ringrazio comunque e aspettiamo notizie da @Rosetta29 😊

-----

Guido309
Level 4
Milan, Italy

Ti do ragione. Semplicità purtroppo non fa rima con burocrazia italiana😂.

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Guido309  ahimè in questo concordo con te 🤣

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.