Buongiorno ho ricevuto una certificazione unica per l'anno 2...
Ultima risposta
Buongiorno ho ricevuto una certificazione unica per l'anno 2024 con Codice Fiscale giusto ma nome errato. L'anno scorso mio p...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sto cercando di mandare al comune il trimestre luglio agosto e settembre ma la piattaforma non mi fa accedere perché dice devo inserire prima il codice cin.
Altrimenti non mi permette di accedere ai servizi.
Inserisco il mio cin di 18 caratteri e mi dice che non è giusto. Assurdo bisto che ho il codice sottomano che mi ha mandato il comune.
Ho chiesto appuntamento e me lo danno per il 10 novembre.
Peccato che entro il 15 ottobre. Devo mandare il trimestrale.
Ma come devo fare?
Che voi sappiate il sistema su Milano è in tilt?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao, io l'ho appena mandata (per Milano) quindi il sistema funziona. Però a me non ha dato errori relativi al CIN (me l'ha fatto aggiornare di recente ma me lo prende senza problemi).
In genere quando ho problemi con Soggiorniamo (e ne ho avuti parecchi), io scrivo a ****, e rispondono molto in fretta.
Spero sia utile
Guido
Ciao, io l'ho appena mandata (per Milano) quindi il sistema funziona. Però a me non ha dato errori relativi al CIN (me l'ha fatto aggiornare di recente ma me lo prende senza problemi).
In genere quando ho problemi con Soggiorniamo (e ne ho avuti parecchi), io scrivo a ****, e rispondono molto in fretta.
Spero sia utile
Guido
Scusa @Rosetta29 , vedo che l'indirizzo mail è bloccato giustamente, comunque lo trovi nel portale Soggiorniamo (è la mail dell'assistenza dedicata)
Guido
Ciao @Guido309 grazie per il supporto che hai mostrato a @Rosetta29 , potrebbe essere una buona idea mettere il link della pagina d'assistenza per il portale soggiorniamo ?
Rosetta, aggiornaci e facci sapere se hai avuto modo di contattare l'assistenza del portale 😊
Ciao Benedetta,
purtroppo non posso postare il link perchè l'indirizzo mail a cui facevo riferimento appare dopo che hai fatto il login nella tua area personale della piattaforma.
Comunque è molto facile da trovare, dovrebbe essere in home page tra i contatti se ricordo bene 🙂
Ciao @Guido309, mannaggia, sarebbe stato più semplice se avessero una lista con chi contattare al di fuori della pagina personale, non credi?
Ti ringrazio comunque e aspettiamo notizie da @Rosetta29 😊
Ti do ragione. Semplicità purtroppo non fa rima con burocrazia italiana😂.