Promozione personalizzata e prezzo medio

Renato581
Level 2

Promozione personalizzata e prezzo medio

Ciao a tutti, 

ho provato a contattare l'assistenza senza ricevere risposta.

Ho applicato una promozione al mio annuncio ma il sistema per calcolare il prezzo da cui partire fa una media dei prezzi degli ultimi 60 giorni.

Negli ultimi 60 giorni ho avuto lo stesso prezzo( 100 euro ), quando voglio applicare la promozione mi da un base di 64 euro da scontare. 

In pratica se imposto uno sconto del 20% , in realtà la notte mi risulta scontata alla metà ( costo circa 50 euro ). 🤔

Grazie

1 Risposta 1
Corrado122
Level 10

@Renato581

Anche io non ho ben capito la logica di calcolo.

Ho letto l'articolo https://www.airbnb.it/help/article/2721 e non capisco come nel tuo caso (ma poi anche nel mio con un po' più di variazioni di prezzo) possa dare 64 euro se il prezzo giornaliero nei 60 giorni precedenti è sempre stato di 100 euro.

C'è inoltre differenza tra "prezzo medio" e "prezzo mediano". Nell'articolo prima parla di prezzo medio che è la media dei prezzi nel periodo e poi di prezzo mediano che è quello dato dalla media del 30° e 31°.

Qualcuno sa dare una spiegazione?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.