Property Manager

Antonio4915
Level 2

Property Manager

Ciao a tutti mi chiamo Antonio e gestisco un piccolo BeB di 6 camere. Vorrei ampliare la mia attività potendo affittare appartamenti per conto di terze persone che dispongono di strutture da poter affittare a turisti. Sui Social girano video di un certo Luca Gallacci che propone un protocollo per formare persone a diventare Property Manager e che tramite Airbnb potranno poi avviare un proprio business affittando case conto terzi. Qualcuno ha mai sentito parlare di questa persona e del suo protocollo?

24 Risposte 24
IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

@Antonio4915 ,

Mai sentito, per cui non posso dire nulla nello specifico.

Attenzione però a questi corsi... è un mondo pieno di persone che promettono guadagni facili... Non funziona proprio cosi...

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Buongiorno oltre al guadagno ma bisogna anche tenere presente delle normative italiane anche che spesso creano più problemi che niente bisogna stare molto attenti perché il progetto è interessata però c'è sempre di mezzo la LEGGE ITALIANA pur troppo....buona giornata 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Antonio4915 provo a chiedere ad @Arianna49 se lei ha qualche informazione, ma ricordiamoci che a volte il nome Airbnb viene usato non nella maniera corretta. Hai avuto modo di leggere il commento di Isabella e Valerio? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Stefania1233
Level 1

Vorrei sapere se ha scoperto qualcosa su questa persona, non vorrei essere truffata..

Giulia1887
Level 1
Luino, Italy

Ciao Stefania, io sono una studentessa di Luca.  Nessuna truffa. Io ho fatto il corso  e dopo 5 mesi gestisco 35 immobili. Devo solo ringraziarlo

Roberto3123
Level 1
Parma, Italy

Ho trovato questo annuncio su altro consumo. Occhio a queste persone che promettono...

https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/acquisto-business-online-non-c/7d5fe334fd2...

Lorenzo1223
Level 1
Rome, Italy

Sì io sono stato all’interno del suo Protocollo, l ho trovato esaustivo e professionale, durante il percorso ho acquisito 2 immobili e pubblicati su Airbnb, certo c è da impegnarsi ma io personalmente i risultati li ho visti 

Julian2419
Level 1
Florence, Italy

Ciao Antonio! Ti capisco benissimo, anch’io ero partito con una sola struttura e oggi grazie a Luca, ho già acquisito diversi immobili anche grazie a investitori. Posso dirti con tranquillità che funziona davvero non si tratta di corsi teorici. In più, la mia casa di proprietà in Sardegna ora vola su Airbnb, posso solo dirti che è assolutamente fattibile, soprattutto per chi ha già esperienza nel settore con un B&B

Giulia1887
Level 1
Luino, Italy

Ciao Antonio, piacere. Mi chiamo Giulia e sono una studentessa di Luca Gallacci. Ti posso dire che è stata la decisione più giusta che abbia preso. Luca è un grande professionista, supportato da un team qualificato. Io ho cominciato da 0 ad aprile . Ad oggi gestisco 35 immobili. Te lo consiglio vivamente. 

Un abbraccio. In bocca al lupo

Valentina1209
Level 2
Umbria, Italy

Felice di risponderti che non è una truffa ne un semplice videocorso.. anzi un vero e proprio percorso di affiancamento!
Ho avuto un tutor che mi ha seguito fino a prendere il mio primo immobile e anche dopo aver preso il secondo e il terzo in gestione.
Ringrazio di averci provato nonostante avessi molte reticenze. 

Ciao Valentina scusami se ti disturbo. leggo qui la tua recensione su “Protocollo BnB” di Luca e volevo chiederti se potessi parlarti/fare qualche domanda privatamente. Sono interessata anche io al corso ma molto indecisa perchè ho paura sia solo un’altra truffa di internet quindi parlare direttamente con persone che l’hanno già fatto mi aiuterebbe a prendere ma decisione. Grazie mille ancora e scusami di nuovo 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Carla2117, evidenzio il tuo commento a @Valentina1209  se entrambi siete degli host potete anche mandarmi un messaggio privato. Sapete come si fa? 

-----

Ciao Benedetta piacere. No io non sono una host, almeno non ancora. Passavo qui su airbnb proprio per cercare di gente che avesse fatto esperienza con Luca per poi farlo anche io. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Carla2117  ti posso consigliare di leggere quest'articolo che potrebbe esserti utile su come iniziare ad ospitare responsabilmente in Italia. 

Buona fortuna con il tuo percorso. 

Link: https://www.airbnb.it/help/article/1394 

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.