Buonasera,vorrei capire PERCHE' Airbnb non permette l’inseri...
Buonasera,vorrei capire PERCHE' Airbnb non permette l’inserimento di più codici fiscali.Perché è cosi difficile capire che un...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao! Sono nuova su questa piattaforma e mi domandavo se qualcuno potesse aiutarmi.
Ho selezionato le spese di pulizia extra a carico dell'ospite. Tali spese vengono calcolate giorno per giorno? O il costo complessivo riguarda l'intero soggiorno? Grazie mille
Ciao @Claudia2917 , il prezzo della pulizia si riferisce al soggiorno intero.
Ma attenzione: Con lo sconto del 20 % applicato da Airbnb sul prezzo del tuo appartamento (perché è un annuncio nuovo) risulta che da te possono pernottare 4 persone al prezzo complessivo di 36 euro a notte. Con questo prezzo attiri degli ospiti che non sanno dare valore al tuo alloggio.
Secondo me dovresti anche indicare un orario di check-out e che gli ospiti devono firmare un contratto e che saranno richiesti i loro documenti al check-in.
@Angela1056 Grazie mille per le informazioni mi sei stata molto utile. Ti auguro una buona giornata